Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

D-Link e WEP Aiuto please

Ho da poco preso il modem router wireless adsl 2+ della D-Link e ho collegato un pc fisso e due portatili, ma il problema è il seguente:
    La rete risulta aperta a tutti quindi anche i miei vicini teoricamente potrebbero entrarci, ho visto che nella configurazione del router cè il Wizard che mi fa inserire la crittografia WEP, ma se inserisco la pass poi quando ricollego i pc e gli do la pass internet non funziona...Qualcuno di voi ha il D-Link (l ho preso da poco a media world) e mi potrebbe spiegare come fare a settare il WEP? /sono poco esperto in materia) Poi vorrei sapere se dopo aver inserito la protezione devo fare qualche altra cosa sulle schede dei pc...

Grazie mille in anticipo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dopo aver impostato la password, hai provato a spegnere\riaccendere il router staccandolo dalla corrente?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Si, solo che melo da come libero ma non mi fa più connettere...

Utente di HTML.it
    mi piacerebbe sapere che router è il tuo, comunque se il 624 con la connessione funzionante vai in Home; Wireless e troverai un pannellino di controllo per wifi dove puoi attivare il wep e inserire la chiave alfa numerica che dovrai riportare uguale in tutti pc, oltre alla wep esiste anche un filtro mac address che permette l'accesso solo alle macchine che tu abiliti ti consiglio comunque di procurarti il manuale e di leggerlo.

Utente di HTML.it
    Grazie mille ora funziona tutto

Permessi di invio