Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 2 type radio dinamici

2 type radio dinamici

Salve ragazzi ho un problemino
    Popolo un <input type=radio name="regioni"> da un DB ma non riesco a capire come fare a popolare dinamicamente un secondo <input type=radio name="citta"> a seconda della scelta effettuata precedentemente.
    Prima funzionava perfettamente con le select dei menu a tendina... utilizzando nelle query le variabili associate alla scelta...ma ora non ci riesco proprio...con i radio button!
    Chi sa darmi un consiglio pratiko?
    grazie 1000 Max

c'e' qualcuno????????????

La seconda scelta coi radio è in un altra pagina (o stessa pagina, cmq dopo submit)?
    Non dovrebbe cambiare nulla rispetto al codice che avevi prima, solo che invece che aggiungere option ad una select aggiungi radio con lo stesso name...
    ... nell'esempio che hai postato manca un value="..." nel radio, è una svista di copia-incolla o l'hai scritto così nel codice? Così non gli passi alcun valore, il che potrebbe spiegare il malfunzionamento.

Ciao grazie x avermi risposto...in pratica ho sulla stessa pagina il primo gruppo di "radio" che seleziona da una query tutte le regioni...al momento in cui seleziono una regione dovrei visualizzare nel secondo gruppo di "radio" le città relative a quella regione tramite un altra query che prende la variabile del primo gruppo e fa una select sul DB.
    Ora con i menu a tendina era tutto ok...poi ho tolto le select e gli option e ho messo gli input type=radio...ma la prima query è giusta ma si ferma li e non capisco xkè la seconda query non parte :berto:

il submit lo dovrei fare alla fine delle 3 scelte... mentre nel momento in cui clikko sul primo "radio" dovrebbe movimentarsi il secondo "radio"

Permessi di invio