Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

UOMO CHE TRASPORTA con problema di bordi.

Ciao Ragazzi!

ho allegato una bozza di un logo, deve dare il senso di un uomo che trasporta la scritta, in linea di massima sono abbastanza soddisfatta, ma ovviamente mi rendo conto che il file fa schifo, i bordi dell'omino sono tutti dentellati e non ho idea di come si fa (uso Photoshop CS).

Mi date una mano a capire cosa fare per migliorarlo, indicazioni tecniche e soluzioni utili!

Grazie Belli!
    Immagini allegate Immagini allegate

Ueeeè ueeeè..... è troppo brutto???!

cosa fare???
    1 - un logo è preferibile comunque farlo in vettoriale, tantopiù che questo nello specifico ha solo campiture piatta...quindi consiglio di utilizzare illustrator, per perfezionare i bordi in photosho comunque dovresti fare un tracciato del bordo, il più lineare possibile, convertire in maschera, invertire e cancellare lo sfondo con le parti dell'uomo che non ti piacciono!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Si,
    sono d'accordo anch'io col vettoriale, ma io non sono una grafica ma un'autodidatta che si arrangia cercando di fare del suo meglio con i programmi a sua disposizione, perciò devo risolvere con photoshop (sob)

...mi traduci convertire in maschera che così ci provo...... Grazie!

photoshop...una volta fatto il tracciato (senza riempimento mi raccomando...lo togli nella paletta appena sotto al menu di stato, quella che varia a seconda dello strumento utilizzato...) nella paletta dei livelli ci sono 3 cartelle... livelli, canali e tracciati.
    In tracciati troverai il tuo tracciato di lavoro, giusto? bene, lo selezioni vedrai che ti si attivano dei pulsantini in basso (sempre nella paletta)
    ok, vedrai un cerchio pieno (riempimento), un cerchio vuoto (traccia) e un cerchio tratteggiato (crea selezione da tracciato)...ok, clicca quello! in gergo la selezione si chiama maschera!
    una volta che hai la tua selezione il gioco è fatto, la inverti e cancelli! ovviamente prima devi essere su un livello e non su un livello bloccato come sfondo!

comunque...proseguo nel prossimo messaggio...

è molto semplice l'interazione tra photoshop e illustrator:

hai fatto il tracciato dell'uomo
    sul menu principale file-esporta-tracciati per illustrator

questo esporterà un file .ai apparentemente vuoto...apparentemente perchè in realtà hai un tracciato senza colore nè bordo...basta cambiare il colore e hai il tuo omino vettoriale
    poi aggiungi il testo (o direttamente da illustrator se hai usato un font, o con lo stesso procedimento di prima -tracciato in photoshop, esportazione x illustrator etc...)

comunque se vuoi provare a vettorializzarlo io sono qui, chiedi e ti sarà dato!

Permessi di invio