Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Che tristezza!

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Che tristezza!

    Non so da voi ma sicuramente sarà cosi...già addobbi di natale per i negozi!
    Uno schifo assoluto!
    Mi hanno fatto venire il volta stomaco anche per questa bella festività.
    Ma non si può fare niente per combattere sta cazzo de deficienza dei commercianti?
    Ormai si pensa solo al soldo...
    Sarebbe + bello e suggestivo mettere gli addobbi come tutti, l'8 o almeno ad inizio dicembre.
    Cosi è una buffonata...

  2. #2
    In un grande supermercato ho visto il repoarto giocattoli/reagli a metà ottobre.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    gli addobbi sono iniziati subito dopo Halloween, e la luminara l'hanno accesa 2 domeniche fa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    il ristorante cinese davanti a casa ha appena tolto le luminarie di natale dopo 3-4 anni ininterrotti!!
    Finalmente un po' di pace per gli occhi!!

    Per il resto non sono ancora molto diffuse le luminarie natalize... Giusto in Buenos Aires, ci sono, ma sono quella per la fiera del motociclo...credo!!

  5. #5
    a me danno fastidio così presto.
    ci rompono tanto con la storia dell'ora legale-solare per risparmiare luce alla mattina, sui giornali numeroni di euro risparmiati ogni anno per questa oretta che scambiamo (e sono d'accordo) ma nemmeno un trafiletto che i centro commerciali, le città, i paesini mettono fuori gli adobbi all'inizio di Novembre e li accendono praticamente subito, per due mesi e mezzo (fino alla befana).
    Sti cacchio di adobbi non consumano una cippa?
    Proprio in inverno dove, per colpa dell'inquinamento, mi chiudono le città (d'accordo), mi bloccano le auto euro 0 (sbagliato), mi fanno le targhe alterne (più o meno d'accordo), mi dicono di prendere i mezzi di trasporto (lo faccio tutti i giorni), mi dicono di abbassare i gradi dell'appartamento (sono sempre sotto i 20°), mi dicono che le stufe a legna buttano in aria tanta di quella porcheria (sarà vero?) , mi dicono di usare le fonti alternative (d'accordissimo) e poi?
    Sperchi a destra e a sinistra per le festività!
    Prima di dicembre non dovrebbero attaccare nemmeno una lucina!

    scusate lo sfogo ma è vero!
    milioni di litri di gas o gasolio, migliaia di tonnellate di porcheria sparate in aria per 4 adobbi?

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da Mauz®
    il ristorante cinese davanti a casa ha appena tolto le luminarie di natale dopo 3-4 anni ininterrotti!!
    Finalmente un po' di pace per gli occhi!!
    Fra due giorni le rimetteranno
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    nei grandi centri commerciali è una scelta atta a ridurre i costi: affidandosi a grandi ditte che hanno in appalto l'installazione e la gestione delle decorazioni, è conveniente far installare le luminarie natalizie al momento di sbaraccare la roba di Halloween (di cui farei volentieri a meno). Di questo passo all'Epifania quando smontano la roba di natale cominceranno a spuntare cuoricini e altre amenità per San Valentino, o coniglietti pasquali e uova in ogni dove.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    il natale

  9. #9
    Originariamente inviato da darkkik
    Fra due giorni le rimetteranno
    per ora non credo... la gestione è sempre la stessa, ma hanno cambiato le insegne (ne hanno messe alcune più fighette) e levato quelle lampade orride che stavano fuori,oltre alle luci di natale intermittenti che illuminavano a giorno!!

    Le luminarie di natale ci possono anche stare per un po', ma POI LE DEVONO LEVARE!!

  10. #10
    Buzinezz iz buzinezz
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.