Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Stavo pensando...

  1. #1

    Stavo pensando...

    Ma quando un giorno aeterna si scoccerà di stare sempre in minoranza e lascerà il forum, con chi discuteremo?

    Si può essere d'accordo o in disaccordo ma è da apprezzare la sua tenacia, tralascerei alcuni suoi interventi, ma apprezzo molto la combattività.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    la tenacia e' diversa dalla cocciutaggine, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    eh angioletto secondo te perchè viene sovvenzionato dal forum?


    angiole' si scherza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    la tenacia e' diversa dalla cocciutaggine, eh
    mio caro druzya, non scavo nel profondo, non ne avrei nei mezzi ne la cultura, però non ti sfuggirà che spesso ci duetti, nel bene e nel male, in caso di dipartita ci perderesti pure tu.

    Alla fin fine non dico di premiare la sua cocciutaggine, bensì di tenercela cara perchè altri/e non hanno nemmeno il coraggio di scrivere.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da consulting
    mio caro druzya, non scavo nel profondo, non ne avrei nei mezzi ne la cultura, però non ti sfuggirà che spesso ci duetti, nel bene e nel male, in caso di dipartita ci perderesti pure tu.

    Alla fin fine non dico di premiare la sua cocciutaggine, bensì di tenercela cara perchè altri/e non hanno nemmeno il coraggio di scrivere.
    ma guarda, ti diro', sul fatto che ci perda anche io ne possiamo parlare. ci sono utenti, nel forum, con cui il dialogo da posizioni contrastanti e' appassionante, gradevole e costruttivo. ci sono altri che no. e sono tutti tenaci - o cocciuti, vedi te -
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da miki.
    eh angioletto secondo te perchè viene sovvenzionato dal forum?


    angiole' si scherza


    un giorno qui saranno tutti di destra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7

    Re: Stavo pensando...

    Originariamente inviato da consulting
    Ma quando un giorno aeterna si scoccerà di stare sempre in minoranza e lascerà il forum, con chi discuteremo?

    Si può essere d'accordo o in disaccordo ma è da apprezzare la sua tenacia, tralascerei alcuni suoi interventi, ma apprezzo molto la combattività.
    tanto non te la dà

  8. #8

    Re: Re: Stavo pensando...

    Originariamente inviato da ZuperDani
    tanto non te la dà
    e già ed io poi lo darei alla prima venuta



    senti zuperdani, stasera che fai, sei libera vero? No.. perchè vorrei farti vedere la mia collezione di farfalle...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Stavo pensando...

    Originariamente inviato da consulting
    e già ed io poi lo darei alla prima venuta
    come?viene senza?



    :chezozzonechesono:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Stavo pensando...

    Originariamente inviato da consulting
    Stavo pensando...

    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: MIRACOLO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.