Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Smascherati i responsabili di Cemento Ubriaco!

    Hanno provato in tutti i modi a farsi passare come degli antiecologisti. Hanno provato in tutti i modi a celare dietro a quegli articoli pieni di odio verso la natura il loro reale amore per il creato.

    Ma qualcuno finalmente li ha scoperti e li ha smascherati! Di chi sto parlando?
    I primi sono quei teneroni che fanno parte della redazione di Cemento Ubriaco; i secondi sono i veri paladini della natura, gli ecologisti puri di Ecoblog.

    E c'è qualcuno che nei commenti ha tentato anche di diffamare il Dott. Ing. Arthur Carnauser. Che ignobili!
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ripeto che quel sito è rotto l'eco non lo sento!

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    ripeto che quel sito è rotto l'eco non lo sento!
    Hai provato a urlare più forte?
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  5. #5
    tzè..."cemento ubriaco" fosse veramentre la nemesi "Eco-blog" dovrebbe chiamarsi "Fiorellino Sobrio"!!

  6. #6
    "Il tono di Cemento Ubriaco è serio e documentato e le opinioni espresse sono quelle che molti di noi possono orecchiare nei migliori bar per camionisti delle periferie urbane."

    non posso che concordare...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è solo gente che vuol sfruttare la fama di cementoubriaco per diventare famosa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    è solo gente che vuol sfruttare la fama di cementoubriaco per diventare famosa
    E' quello che ho pensato io...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    1- cemento ubriaco è famoso!?!?!!?! sulla cerchia dei vecchi di html.it magari

    2- stocommentatore è un genio

    "mi scuso con il Dott. Ing. Arthur Carnauser, ma credo che Cemento Ubriaco sia un sito per gente con un quoziente intellettivo superiore a 140
    per questo motivo forse non riesco a coglierne l'ironia"


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da aeterna
    1- cemento ubriaco è famoso!?!?!!?! sulla cerchia dei vecchi di html.it magari

    2- stocommentatore è un genio

    "mi scuso con il Dott. Ing. Arthur Carnauser, ma credo che Cemento Ubriaco sia un sito per gente con un quoziente intellettivo superiore a 140
    per questo motivo forse non riesco a coglierne l'ironia"

    è vero io ho circa 140 di qi ...'zzo ti ridi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.