Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124

Discussione: Argh

  1. #1

    Argh

    Allora senza entrare nel dettaglio: la mia morosa s'è iscritta ad un corso serale.
    Ci sono diversi uomini.
    Lei ha 26 anni ed è bella.
    Loro ne hanno in media 35 e fanno schifo.
    Sono 5 o 6, nel gruppo.
    Allora, due ci hanno già provato, sapendo bene che ha il moroso.
    Un paio di loro (non i due di cui sopra) mi hanno anche visto un paio di volte.
    Uno l'ha invitata ad entrare in casa, una sera che tornavano dal corso insieme (abitano insieme), come fosse una baldracca.
    Lei è tornata a casa demoralizzata e pensa di mollare il corso.
    Ok cioè, io non sono geloso.
    Ho fiducia, lei ne ha in me ecc.
    Ma non è di lei che voglio parlare.
    E non insinuate che è lei che butta l'amo, perchè non è così: è amichevole, gentile, è tutto meno che fraintendibile.
    E' di loro che voglio parlare.
    Cioè: tu hai 35 anni o più, ok?
    Hai fatto le tue esperienze, hai vissuto la tua vita, hai dei figli.
    Sai che una ha il moroso ed è felice.
    Come ti passa in testa di provarci?
    Con quale coraggio osi intrometterti nella felicità, nelle relazioni degli altri?
    Come la prenderesti se qualcuno lo facesse con tua moglie?
    E' chiaro che avrei voglia di aspettarlo sotto casa, il tipo.
    Ma non lo farò perchè sarà la vita a punirlo.
    Sono convinto che uno che vede le relazioni sociali in questo modo si riempie la vita di schifo da solo, senza che io debba intervenire.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Se il tipo o uno dei tipi ci ha provato ed è/sono sposati prima di aspettarlo e fare una sceneggiata ci parlerei, prospettandogli la situazione di parlarne a sua moglie se dovesse andare avanti...poi con lei negherà e darà mille spiegazioni, ma a quel punto sono affari suoi
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e fai male. Se non è un corso di arti marziali, non aspettare che sia la vita a punirli. Prendilo uno alla volta e sputagli in un occhio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4

    Re: Argh

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Come ti passa in testa di provarci?
    Se non è insistente e fastidioso, che male fa?
    Mica è fidanzato lui, con te.

    Uno ci prova, poi se il due di picche gli arriva deciso basta che non insista.

  5. #5
    vaso di pandora
    Guest
    secondo me sei geloso ma non lo vuoi ammettere, ma al di la di tutto non potrebbe lei metter le cose in chiaro fin da subito?

    o meglio se io fossi nella stessa situazione, mi scoccerebeb che dovesse intervenire il mio ragazzo, appena mi rendo conto che ce stanno a provà..se ne parla tranquillamente ma in maniera da non lasciare dubbi.
    se continuasse, solo a quel punto accetterei un intervento come aiuto.

    io poi la penso così

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik
    Se il tipo o uno dei tipi ci ha provato ed è/sono sposati prima di aspettarlo e fare una sceneggiata i ci parlerei, prospettandogli la situazione di parlarne a sua moglie se dovesse andare avanti...poi con lei negherà e darà mille spiegazioni, ma a quel punto sono affari suoi
    Sono sposati.
    Il punto è che non voglio fare sceneggiate, nè entrare nella sua vita che certamente fa schifo e puzza pure.
    Non ne ho la minima intenzione, io non minaccio nessuno.
    Io mi faccio la mia vita.
    L'unica cosa è che mi piacerebbe rimanere informato dei suoi fallimenti: potrei diventargli amico, confidente.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7

    Re: Re: Argh

    Originariamente inviato da skidx
    Uno ci prova, poi se il due di picche gli arriva deciso basta che non insista.
    Okay, ragazzi, tutti a bombardare Zamm di PVT tacchinanti!!!

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Originariamente inviato da vaso di pandora

    o meglio se io fossi nella stessa situazione, mi scoccerebeb che dovesse intervenire il mio ragazzo, appena mi rendo conto che ce stanno a provà..se ne parla tranquillamente ma in maniera da non lasciare dubbi.
    se continuasse, solo a quel punto accetterei un intervento come aiuto.

    io poi la penso così

    Proprio quel che ha fatto lei.
    Ha mandato due sms chiari e decisi.
    Mi ha chiesto cosa fare ed io le ho risposto: "Devi saperlo tu. Non sono la persona più adatta per darti questo genere di consigli.".
    Sembra una risposta da minchione, ma voglio lasciarla libera di fare sempre quel che le pare.
    Se insistessero tipo quelle storie da film, tipo ossessione, allora interverrei io.
    Pesantemente, anche.
    Che sono geloso è chiaro, ma soprattutto mi chiedo cosa ha insegnato la vita a queste persone.
    A livello proprio di rispetto degli altri, di correttezza, di moralità anche.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Se uno è libero e contento, si può trombare venti persone al giorno - nel mio concetto di mondo perfetto - MA tutte e venti devono essere libere e contente anche loro.

    Chiamatemi bacchettona, ma questa idea non la cambierò mai, e ne ho fatto una regola di vita: quelli fidanzati/sposati/impegnati non esistono, in quel senso.

    Se capita a me, di essere infastidita da tipi del genere (la variante dell'uomo sposato li rende solo più squallidi) ho sempre la stessa reazione: loro non esitono più, nell'universo del quale fruisco io personalmente.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Argh

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

    E' chiaro che avrei voglia di aspettarlo sotto casa, il tipo.
    nel caso prima cambiati il nick in nikoèincazzatoegligiranolepalle... sai questioni di marketing...

    pat, pat... è un mondo difficile, soprattutto se sei una ragazza carina...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.