Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

finestra che si apre all'avvio

mi scuso se tale domanda è stata già fatta nel forum, ma non sono riuscita a districarmi nella miriade di risposte del motore di ricerca.
    Il mio problema è semplice, ma da utente inesperta mi sembra insormontabile. all'avvio del computer, si apre sempre la finestra c:/programmi. E' fastidioso, e comunque denota un problema. Questo problema si verifica solo con l'utente amministratore. Può essere stato causato dall'istallazione di un antispyware, visto che è stata l'unico cambiamento di rilevo effettuato prima che sorgesse questo problema? però l'avevo installato in un'altra cartella
    Grazie,
    Le*

il problema penso venga da un applicazione che si avvia con windows , quindi per trovarla con pazienza dal msconfig (start/esegui/msconfig)elimina un servizio alla volta e riavvia , se è successo solo dopo l'antispyware parti togliendo quello quando non apparirà piu la cartella vuol dire che il problema é dovuto dall'ultima applicazione non avviata...
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Vai sulle Opzioni Cartella, nella scheda "Visualizzazione", e metti la spunta alla voce "Ripristina la finestra della cartella precedente all'accesso".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio