Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    neonato e cane..convivenza

    qualcuno di voi ha un bambino piccolo (neonato) e il cane in casa? mi fate sapere com'è la convivenza? ho una casa abbastanza grande, il bambino e il cane hanno una stanza ognuno dove l'altro non entra, l'unico ambiente "condiviso" sarebbe il salone che serve al cane per andare in balcone. mi fate sapere qualcosa? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    I bambini piccoli (sotto i 4 anni) che hanno in casa per lunghi periodi e contemporaneamente almeno 3 diverse bestie domestiche (no parenti di vario grado), crescono con meno probabilità di allergie.

    Non che tu debba dare la pappa a entrambi nella stessa ciotola, ma non eccedere con le seghe mentali.

  3. #3
    Potere di parecchi medici medici; basta avere un cane od un gatto in casa che, secondo loro, un bambino ne rimarrebbe assolutamente ferito nel fisico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Vai da un addestratore serio , non un patacca . . .

    www.thinkdog.it

    Fai un ora di consulenza dove ti fai dare dei consigli e vedrai che
    se li segui non avrai problemi . . .

    Un buon libro di cani vale quasi un ora da un addestratore . . .

    Solo che il libro và letto


  5. #5
    Mia sorella ha un pastore tedesco e due figli, uno di quattro mesi e uno di quattro anni. Fai tu.

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Mia sorella ha un figlio tedesco e due pastori, sardi, uno di quattro mesi e uno di quattro anni. Mordono. Fai tu.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    una nutriente fonte di proteine, sia il cane che il bambino

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    Il tuo problema è risolvibile nel giro di al massimo una settimana: nel peggiore dei casi il cane se lo mangia un pezzo per volta, ma in fondo una settimana passa in fretta.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    presumendo che non sia un ciuaua, ma un cane di media stazza come può essere un bassettound, vedi come reagisce l'animale le prime volte che il bimbo gli tira la coda e da lì ti regoli
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.