PDA

Visualizza la versione completa : Bolletino dei protesti

3com_mr
15-11-2006, 18:23
Come si pu sapere se si stati iscritti al bollettino dei protesti?

san
15-11-2006, 18:30
se quando chiedi un prestito i carabinieri fanno irruzione un sintomo.

-San-

consulting
15-11-2006, 18:34
Originariamente inviato da 3com_mr
Come si pu sapere se si stati iscritti al bollettino dei protesti?
basta richiedere una visura alla camera di commercio, ad una agenzia di servizi, oppure se hai un amico in banca la chiedi a lui :)

torejx
15-11-2006, 18:35
quando provi ad entrare in banca e la voce ti dice "Depositare gli oggetti metallici nelle apposite cassette" ma tu non hai oggetti metallici :D

Ikona
15-11-2006, 19:52
credo che dovresti richiedere la tua posizione alla famigerata CRIF... si tratta di mandare un fax ed aspettare il tuo estratto, questo per i "cattivi pagatori" per i protesti veri e propri credo che dovresti saperlo perch credo che se non hai pagato un assegno o una cambiale dovresti ricordartelo, se proprio ti sfugge camera di commercio...

3com_mr
16-11-2006, 09:38
Originariamente inviato da Ikona
credo che dovresti richiedere la tua posizione alla famigerata CRIF... si tratta di mandare un fax ed aspettare il tuo estratto, questo per i "cattivi pagatori" per i protesti veri e propri credo che dovresti saperlo perch credo che se non hai pagato un assegno o una cambiale dovresti ricordartelo, se proprio ti sfugge camera di commercio...

Ma i "cattivi pagatori" chi sono?

Jeevas
16-11-2006, 09:42
I morosi, chi ha in essere rate scadute e non pagate, ecc.

3com_mr
16-11-2006, 09:45
Originariamente inviato da Jeevas
I morosi, chi ha in essere rate scadute e non pagate, ecc.

Io ho avuto problemi di alcune rate scadute e non pagate, ora ho saldato tutti i debiti, dite che possibile che sia iscritto come "cattivo pagatore"?

Questo potrebbe influire per una successiva richiesta di mutuo?

Jeevas
16-11-2006, 10:48
La prima cosa da comprendere quante rate non hai pagato, quante ne hai regolarizzato e soprattutto QUANDO successo (l'iscrizione in archivio non indelebile).

darkkik
16-11-2006, 10:55
Originariamente inviato da 3com_mr
Ma i "cattivi pagatori" chi sono? Anche chi ha cambiali in protesto.

Loading