Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [WEB SERVER LINUX] Le vedo solo io le pagine!! AIUTO!!

    ho chiesto il trasferimento di un sito da un server windows ad uno linux, tuttavia solo io (il creatore) riesco a vedere le pagine di tale sito, tutti gli altri no!!!

    le cartelle sono 755
    i file sono 644

    VVoVe:

    aiuto!!! cosa devo fare!!!??!?!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    sto sclerando!!! possibile che dal mio computer (che ha creato il sito) e dagli altri computer si vedano pagine del tutto diverse!?!?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  3. #3
    Prova a mettere tutto 755.. a me va solo se faccio cosi'..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    controlla bene qual'è la directory contenente il root del sito.. tieni conto che apache e apache-ssl possono avere roots diverse..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  5. #5
    sto raccapezzando... ho avuto un lampo di genio !!!

    i DNS si devono aggiornare quindi io ho un DNS non aggiornato e vedo ancora il vecchio server Windows, gli altri hanno DNS più svegli che indirizzano già al nuovo server Linux ...che ovviamente non è apposto perchè io operavo con ftp sul vecchio server

    non si fa mai pari ...orcolupo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.