Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

upload cartella client --> server

Salve a tutti,

vorrei chiedere se è possibile fare l'upload di intere cartelle da client a server tramite un form.
    Se non è possibile: c'è un modo per emulare tale comportamento? Non so, caricare un file in formato compresso e decomprimerlo sul server... o cose del genere.

Ho cercato sia sul forum che su google, ma non ho trovato niente che mi soddisfi.

Grazie.

Intere cartelle ?
    Con asp no !

Doh...

C'è un'altro modo, anche non con ASP che mi consenta di farlo? Sempre tramite http!
    Sto creando il back-end di una fotogallery con gestione molto semplificata... del tipo

--upload cartelle immagini (galley)
    --cancellare le cartelle che ci sono

Per il secondo punto non ci dovrebbero essere problemi, ma il primo... upload multipli di files? Così mi si creerebbe il porblema di specificare il nome della cartella da creare, etc... ma questa è un'altra storia...

sono graditi link!!!

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    Doh...

C'è un'altro modo, anche non con ASP che mi consenta di farlo? Sempre tramite http!
    Sto creando il back-end di una fotogallery con gestione molto semplificata... del tipo

--upload cartelle immagini (galley)
    --cancellare le cartelle che ci sono

Per il secondo punto non ci dovrebbero essere problemi, ma il primo... upload multipli di files? Così mi si creerebbe il porblema di specificare il nome della cartella da creare, etc... ma questa è un'altra storia...

sono graditi link!!!

Grazie
    Non esiste un modo immediato... ma su IE avresti due possibilita': utilizzare script lato client in VbScript (e convincere l'utente ad eseguirli ) oppure sviluppare un componente activex (e convincere l'utente ad installarlo )

Fai come tutti... metti un form per l'upload multiplo di files

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Partendo dal presupposto che con la programmazione un po' me la cavo ma che non saprei neanche da dove partire per creare un activeX (e non ho voglia di approfondire l'argomento soprattutto in vista del sito che sto realizzando).

Uno script lato client sarebbe anche fattibile dato che l'utente che dovrà usarlo lo conosco di persona... Però mi vedo un'attimo in difficoltà... Mi sapresti indicare qualche guida o aritcolo o vattelappesca che ne parli?

Per un altra parte del sito ho usato l'upload di Baol (1 file per volta), questo script va bene anche per l'upload multiplo di files?

Grazie

Permessi di invio