Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

|||Help iniziare ad imparare il flash|||

Ciao a tutti,

Rinnovo di nuovo l'aiuto su come iniziare un percorso formativo su flash MX Macromedia....
    Il messaggio è rivolto a tutti i web designer e a tutti coloro che hanno iniziato ad imparare il flash... :ignore:
    Chiedo: quali libbri o cd multimediali consigliate per imparare da un primo livello a salire?....

Ho appena comprato un libbro "Falsh MX della MC Graw Hill Virtual classroom 31 euro..." l'ho iniziato a leggere insomma.... :master:

Grazie per l'attenzione
    Saluti

Libri... questi inutili sconosciuti

A suo tempo ho fatto un corso di web design (fse), flash ce l'hanno fatto col contagoccie:
    Sapevo fare la classica pallina che va da una parte all'altra dello schermo.

Tutto quello che ho imparato, l'ho imparato lavorando, inventandomi filmati e giochi e soprattutto frequentando il forum ogni volta che avevo un dubbio.
    (anche scaricando i filmati di esempio e cercando di modificarli in base alle mie esigenze).

La teoria e' importande come base iniziale (leggi anche la guida passo passo del programma), poi PRATICA, PRATICA, PRATICA...

Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Permessi di invio