Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Attirare clienti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Attirare clienti

    Periodo di magra questo, non tanto con la clientela normale, studenti e persone comuni, quanto con le aziende con commesse notevoli, che sono il vero motore della copisteria.

    Ora, i clienti storici li abbiamo sempre, ma fanno sempre meno lavori, tipo un lavoro a trimestre mentre prima erano sui 4 lavori mensili.... e la situazione così non va affatto bene.

    Dato che facciamo di tutto con la carta, da battitura testi a stampa semplice, stampa a colori, tutti i formati (a6-a0+), ad inizi settembre ho mandato un fax circolare a praticamente quasi tutti gli studi di architetti fiorentini, nessun riscontro.

    A quanto pare o c'è grossa crisi oppure mi son rivolto alla categoria sbagliata di professionisti. Qualche consiglio su come far pubblicità presso aziende, non cittadini? Con fax possibilmente, non tramite giornali o pubblicità radiofonica.

    Grazie.

    PS: Per chi lavora a Firenze, cercate di portarci la vostra ditta come cliente, consegna gratuita dei lavori.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    E se invece te ne andassi prima che la barca affondi?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E se invece te ne andassi prima che la barca affondi?
    beh, fare un tentativo e' un comportamento encomiabile, dai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Se arriva un fax in azienda, vengo lì col foglio arrotolato e te lo infilo su per il

    Sta cazz' di moda dello spam via fax... la carta costa

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Se arriva un fax in azienda, vengo lì col foglio arrotolato e te lo infilo su per il

    Sta cazz' di moda dello spam via fax... la carta costa
    Lo infili in Nillio?! VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    prova a fare una specie di servizio volantinaggio....

    prendi delle commesse, fotocopi i volantini e prendi qualche studentello che te li distribuisce a 2 euro l'ora....

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Sta cazz' di moda dello spam via fax... la carta costa
    e tu quando vai in bagno smettila di utilizzarla

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da nestore
    prova a fare una specie di servizio volantinaggio....

    prendi delle commesse, fotocopi i volantini e prendi qualche studentello che te li distribuisce a 2 euro l'ora....
    2€ l'ora ?....2€ l'ora ?.... ma chi cazzo lavora per così poco ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Attirare clienti

    Originariamente inviato da RokStar
    PS: Per chi lavora a Firenze, cercate di portarci la vostra ditta come cliente, consegna gratuita dei lavori.
    ormai sei parte integrante della copisteria?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    beh, fare un tentativo e' un comportamento encomiabile, dai
    Bah, dipende... quando ero commesso al negozio d'informatica il mio capo aveva il brutto vizio di promettere senza sapere se poi ci sarebbe riuscito (tanto era roba mia). Un bel giorno, per vender eun sito, ha detto al cliente che sarebbe stato primo nei motori di ricerca. Inutile dire che non c'era manco in quarta pagina e il cliente, giustamente incazzato, voleva avviare una proceduta penale. Io semplicemente ho alzato le ancore e me ne sono andato, no nso poi come sia finita.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.