Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Transumanesimo...?!?!?!

    Ieri notte durante uno zapping pre sonnum profondum sono finito per caso su rai 3 e ho visto una puntata del programma "C'era una volta", l'argomento del giorno riguardava i transumanisti.
    Ci sono rimasto veramente sotto...sinceramente non ne avevo mai sentito parlare di questo movimento, e pensare che nel documentario dicevano che è pure molto sviluppato in tutto il mondo, anche qui in Italia!
    Voi ne avevate già sentito parlare?Cosa ne pensate? Siete attratti da questi studi e pensate che possano essere utili o solo recare problemi alla nostra umanità?
    A me sinceramente vengono i brividi solo al pensiero di ciò che stanno cercando di fare, ma allo stesso tempo ne sono attratto!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  2. #2
    Leggiti qualche racconto di Egan, tratta spesso temi di questo tipo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    molto cyberpunk
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    molto cyberpunk
    Si...forse ne sono attratto proprio perchè è molto cyberpunk, però non so...finchè era una cosa di fantasia era un conto, adesso che sento di gente che si fa "congelare" corpo o cervello per poter un giorno ritornare in vita la cosa mi fa anche un po' paura per le conseguenze che potrebbero portare scoperte di questo genere, soprattutto per il fatto che saranno tecnologie accessibili non a tutti!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  5. #5

    Re: Transumanesimo...?!?!?!

    Originariamente inviato da bonnyweb

    A me sinceramente vengono i brividi solo al pensiero
    :master:

    sarebbe una cosa piuttosto banale se pensata come evoluzione del coma farmacologico.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    I critici del transumanesimo sono quasi più originali e interessanti dei suoi promotori:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Transhumanism#Criticisms
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ho visto proprio un attimo, perchè mi calava la palpebra. C'era un capellone, in anfetamina credo a giudicare dallo sguardo, che sosteneva che in tempi non troppo lontani l'età umana potrebbe raggiungere i mille anni. Inutile dire che da lì a poco sono andato a dormire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    ho visto proprio un attimo, perchè mi calava la palpebra. C'era un capellone, in anfetamina credo a giudicare dallo sguardo, che sosteneva che in tempi non troppo lontani l'età umana potrebbe raggiungere i mille anni. Inutile dire che da lì a poco sono andato a dormire
    Forse 1000 anni sono troppi, ma tieni conto che l'età media, nell'arro di qualche decennio, è aumentata parecchio.

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    ho visto proprio un attimo, perchè mi calava la palpebra. C'era un capellone, in anfetamina credo a giudicare dallo sguardo, che sosteneva che in tempi non troppo lontani l'età umana potrebbe raggiungere i mille anni. Inutile dire che da lì a poco sono andato a dormire
    Veramente il tipo capellone (che sicuramente era in anfetamina ) ha detto che si potranno raggiungere i 200 anni...ipotesi già più plausibile!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Secondo me devi stare meno in compagnia di 'nello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.