Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiedere aumento

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Chiedere aumento

    Allora, vorrei chiedere un aumento al mio capo, visto il mio ruolo, credo che e' lecito chiederlo, solo che ci sono dei problemi:

    1) L'azienda guadagna una miseria, tutti gli stipendi all'interno dell'azienda sono in linea con il mio, ma siamo solo in 4, uno e' un ragazzo che ha un contratto come apprendista assunto da poco e una e' la moglie. Pero' c'e' da dire che il livello dello stipendio e' veramente basso.

    2) L'azienda non naviga nell'oro, stipendi in ritardo dovuti a vari problemi con alcuni grossi clienti, ora e' tornata in pari perche' concluso un grosso contratto, comunque diciamo che non sciala nei soldi. E il capo non e' certo uno di quelli che si compra il macchinone e non fa niente dalla mattina alla sera.

    3) Di questo aumento ho proprio bisogno perche' sono alla fame, comunque appena trovassi un lavoro qui a londra me ne andrei sicuramente (gli stipendi non sono mimimamente paragonabili) quindi mi sento un po' una merda a chiedere un aumento ora, considerando che puo' essere che tra 15 giorni (incrociamo le dita) possa anche andarmene. E comunque vorrei mantenere buoni rapporti con questa ditta, visto che per ora il rapporto e' ottimo e si sa mai, puo' sempre tornar utile bussare alla porta anche dopo essermene andato.

    Consigli?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: Chiedere aumento

    Originariamente inviato da miki.


    Consigli?
    non lo chiedere e stringi i denti, fin quando non saprai com'è andata la possibilità di andartene. se quella va in fumo allora presentati e chiediglielo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Trovarsi qualche altro lavoretto per arrotondare, in attesa di tempi migliori?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mr_White
    Trovarsi qualche altro lavoretto per arrotondare, in attesa di tempi migliori?
    onestamente mi peserebbe e non poco, gia' mi faccio dalle 9 alle 5 piu' qualche straordinario anche sabato e domenica, fare anche un part-time poi mi ammazzo, o meglio per altri 2 o 3 mesi sopravvivo (anche se sto raschiando il barile), quindi speravo di aspettare proprio all'ultimo prima di prendere in considerazione questa ipotesi.

    @seifer -> il fatto e' che ogni giorno ricevo telefonate, richieste di test, e menate simili, quindi non so di preciso quando e se trovero' lavoro, puo' essere la prossima settimana come tra un mese o mai. Fin'ora ho aspettato proprio sperando di trovare qualcosa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.