Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mac

Mac

Salve...io vorrei sapere se effettivamente questa alice adsl tutto incluso 30 è vantaggiosa e chi c'è l'ha se mi può spiegare in parole povere come funziona e qual'è il costo effettivo sulla bolletta.
    Inoltre volevo chiedervi se io che ho un IMAC posso avere problemi con questo tipo di ADSL. grazie

Utente di HTML.it

Re: Mac

Originariamente inviato da sandro_84
    Salve...io vorrei sapere se effettivamente questa alice adsl tutto incluso 30 è vantaggiosa e chi c'è l'ha se mi può spiegare in parole povere come funziona e qual'è il costo effettivo sulla bolletta.
    Inoltre volevo chiedervi se io che ho un IMAC posso avere problemi con questo tipo di ADSL. grazie
    Come rapporto qualità/prezzo, vi è di meglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Mac

Originariamente inviato da sandro_84
    si , funziona anche con il mac.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    perchè col mac dovresti avere problemi??

è un aggeggio come un altro che colleghi al router..

funziona bene, la navigazione si sta assestando ma mediamente è meglio di una 640 , il telefono fa il suo dovere..

devo dire che ho riscontrato un piccolo difetto. (ma parlo da inesperto)
    in dotazione hai un solo cordless da collegare vicino al modem.. e spesso un solo telefono in casa per le chiamate in uscita può non essere una soluzione soddisfacente..

bene, cordless aggiuntivi, sempre dell'aladino, costano 10 euro l'uno per mese..
    praticamente ad ogni cordless ti assegnano una nuova numerazione e per usufruire della stessa offerta (chiamate gratis) devi pagarci un euro sopra.. gli altri nove sono per comprare a rate l'aladino (penso un 7-8 mesi, boh)

probabilmente sul mercato esistono cordless voip da collegare all'alice w-gate via wi-fi, ma non so molto di questo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio