Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    pentito di guera??

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...o-soldato.html

    WASHINGTON - James Barker, il soldato Usa accusato di avere stuprato una ragazzina irachena di 14 anni e di averla uccisa insieme ai membri della sua famiglia, ha ammesso le sue colpe. Barker, che è sotto processo, potrebbe evitare la pena di morte grazie all'ammissione di colpevolezza.

    Insieme a Barker sono accusati anche altri tre soldati americani (Jesse Spielman, Paul Cortez e Bryan Howard) che appartengono alla 101esima divisione aerea. L'avvocato di Barker, David Sheldon, ha spiegato che il suo assistito ha deciso di collaborare con la Corte e di testimoniare contro gli altri sospettati.


    se l'ha violentata e uccisa lui, e testimonia a discapito degli altri, cosa diavolo avranno combinato di ancor peggiore?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Schegge impazzite in Iraq

    WASHINGTON - Ha ammesso di aver stuprato una 14enne irachena e di aver ucciso la ragazzina e tutti i membri della sua famiglia. Un soldato americano viene processato negli Stati Uniti davanti alla corte marziale. James Barker, riferisce la Bbc online, con l'ammissione di colpevolezza evitera' la condanna a morte. I soldati americani accusati di stupro e omicidio per la vicenda, in realta', sono quattro: oltre a Barker, si tratta di Jesse Spielman, Paul Cortez e Bryan Howard. (Agr)
    http://news.google.com/news?ned=tit&re...%257D&hl=it

    Mi astengo da qualsiasi tipo di commento. Quando ho letto la notizia mi si è gelato il sangue. Riporto la cosa giusto per cronaca.

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    al tg ho sentito che secondo testimonianza di un soldato in iraq ci sarebbero dei carcerati cui è stata proposta questa soluzione per il condono della pena, sempre per la cronaca. vorrei sapere se ci sono conferme, neanche lo ricordo bene il servizio

  5. #5

    Re: Schegge impazzite in Iraq

    Originariamente inviato da nekromantik
    http://news.google.com/news?ned=tit&re...%257D&hl=it

    Mi astengo da qualsiasi tipo di commento. Quando ho letto la notizia mi si è gelato il sangue. Riporto la cosa giusto per cronaca.
    schegge impazzite mica tanto... cominciano ad essere un po tantini questi episodi di violenza, alcuni non escono, altri vengono 'coperti' , alcuni come questo trovano la 145 pagina di qualche quotidiano.

    io mi chiedo: ma nel paese della pena di morte, della giustizia, della legalità, è sufficiente una confessione per pararsi il culo?! e vale per tutti?! non credo...

    d'altronde stupri e quant'altro avvengono quotidianamente da parte di extracomunitari nei paesi occidentali, facciamogli vedere NOI cos'è la democrazia..

  6. #6
    Originariamente inviato da aeterna
    al tg ho sentito che secondo testimonianza di un soldato in iraq ci sarebbero dei carcerati cui è stata proposta questa soluzione per il condono della pena
    Cioè, stupro e omicidio per il condono?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è una paraculata legale per evitare il peggio

    docet
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    non capisco di cosa vi stupite.. bhò: sono li in guerra, non a prendere un caffè.

    Non sto dicendo che è giusto cosi, ma che semplicemente è cosi. Sono cose che capitano in guerra. Stupri, torture, rapimenti, ecc ecc
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Cioè, stupro e omicidio per il condono?
    boh magari è una bufala

    in pratica dicono a certi carcerati, ti arruoliamo e va a combattere in iraq, quando torni sei libero

    l'avete sentito pure voi? sarà stato un mesetto fa

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    al tg ho sentito che secondo testimonianza di un soldato in iraq ci sarebbero dei carcerati cui è stata proposta questa soluzione per il condono della pena, sempre per la cronaca. vorrei sapere se ci sono conferme, neanche lo ricordo bene il servizio
    si, la confessione li salva dalla pena capitale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.