Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    digitale terreste :dottò:

    IN ARRIVO BONUS PER TV DIGITALE
    ROMA - Arriva la detrazione sull'Irpef per l'acquisto di una tv dotata anche di sintonizzatore digitale integrato: è quanto prevede un emendamento del governo alla Finanziaria, che fissa uno sconto sulle tasse del 20% per un importo massimo delle spese di 1.000 euro. L'agevolazione vale per gli acquisti che saranno fatti in tutto il 2007. E' prevista per questo una spesa di 40 milioni di euro nel 2008.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...027951401.html

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma l'elezioni non le aveva vinte il centro sinistra? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    e' solo un emendamento, bisognerà vedere se passa...

    (spero di no)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    e' solo un emendamento, bisognerà vedere se passa...

    (spero di no)
    Chi lo ha proposto?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    boh
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

  8. #8
    a me sembra un bonus per le televisioni. ovvio che d'ora in poi verranno tutte fatte con dentro il triste digitale terrestre.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    a me sembra un bonus per le televisioni. ovvio che d'ora in poi verranno tutte fatte con dentro il triste digitale terrestre.
    qualunquista.

    a parte gli scherzi... non credo. L'emendamento parla chiaro: la tv deve essere dotata di decoder per il digitale terrestre. Per ora le tv senza decoder digitale integrato sono ancora la maggioranza... inutile girarci intorno, se passa quell'emendamento non c'è nulla di diverso in linea di principio dal bonus previsto dal precedente governo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    a me sembra un bonus per le televisioni.
    appunto.

    Ti sembra sensato che un governo degno di tal nome (quello di Berlusconi non fa testo) finanzi con soldi pubblici l'acquisto di televisori?

    Non so, nella prossima finanziaria finanziamo le playstation?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.