Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

caricare swf su livello + variabile

Ciao a tutti!
    Farò la figura dell'imbranato ma pur avendo letto qua e la nel forum e nella guida questa cosa non mi riesce!

Da un filmato principale carico varie .swf su di un livello. In un caso ho bisogno oltre che a caricare il filmato passargli, alla pressione del btn, anche una variabile categoria...
    l'ho fatto altre volte ma caricando con loadMovie gli swf dentro una clip e non su di un livello.
    Ho provato così:

on (release) {
    loadMovieNum("miofilmato.swf?categoria=abyss",2);
    }

nei Livedocs ho visto che bisogna mettere un "get" o "post" ma non ci ho capito molto

:master:

vediamo se ho capito, io farei cosi:
    a quel bottone metterei
    on(release){
    _root.sezione="categoria";
    _root.gotoAndPlay( );
    }

solo che per essere più preciso dovrei capire quel bottone che dici se si trova nella home (swf principale) oppure sull'swf caricato

Utente di HTML.it
    intanto grazie!

Il bottone si trova nella home su cui vengono caricati sul _level2 le varie sezioni del sito.
    Categoria è il nome di una variabile che cambio in modo da caricare poi le varie foto e testi di quella categoria...

azz...purtroppo io non uso i level, ma carico sempre in un mc contenitore, e poi con tasti che ho sulla home controllo questi swf caricati in questo mc contenitore. sono più comodo cosi...proprio come hai detto che facevi altre volte...
    è un pò lunghetto da spiegare, però se ti interessa è sei disposto a cambiare quello che hai già fatto te lo spiego volentieri...

altrimenti lascio stare, non vorrei nemmeno confonderti le idee...

cmq se ti interessa dimmi pure che ti spiego ok?

Utente di HTML.it
    Grazie ma caricando entro gli mc mi riesce... ma non posso fuggire davanti al problema ogni volta

humm...capisco....va bhe niente...allora auguri...spero troverai la soluzione!

Permessi di invio