Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Athletic Sport Club

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Athletic Sport Club

Non è certo un capolavoro,
    è un sito che in principio doveva essere abbastanza contenuto, veloce e facilmente gestibile... è diventato un circuito di prova per una compilazione al volo dei siti, fatto in AS2 puro, niente timeline, solo codice... gli effetti che ci sono, sono gestiti da mie classi, una delle quali è a disposizione nei miei articoli (PhotoMatrixMotion)

un paio di note:

- la gestione dei contenuti per il momento è affidata a dei TXT esterni che saranno verosimilmente sostituiti dal solito PHP+MySQL

- probabilmente aggiungerò in seguito un sito testuale per motori di ricerca e puristi dell'HTML

- la home è incompleta, ci andranno sicuramente delle news, e probabilmente un'altra finestra con le offerte speciali ecc...

- i testi (il font) nelle sezioni "info" e "attività" sarà lo stesso di "istruttori"

- per il momento l'invio delle mail non funziona, ma è in funzione il sistema di controllo per i campi... quindi se volete fare qualche prova di affidabilità ve ne sarei grato

- le foto in alto a sinistra saranno cliccabili e si apriranno a dimensione 640x480 circa

mi pare tutto, ditemi un po' voi ora suggerimenti e critiche bene accetti!

http://www.athleticsportclub.it/

grazie a tutti per l'attenzione

Molto bella l'impostazione grafica, mi piace anche come hai sviluppato il sito

Forse solo una cosa, il menu in basso a destra si nota poco magari sarebbe bene evidenziarlo un pò di più

complimentoni

Re: Athletic Sport Club

Originariamente inviato da and80
    Non è certo un capolavoro,
    è un sito che in principio doveva essere abbastanza contenuto, veloce e facilmente gestibile... è diventato un circuito di prova per una compilazione al volo dei siti, fatto in AS2 puro, niente timeline, solo codice... gli effetti che ci sono, sono gestiti da mie classi, una delle quali è a disposizione nei miei articoli (PhotoMatrixMotion)

un paio di note:

- la gestione dei contenuti per il momento è affidata a dei TXT esterni che saranno verosimilmente sostituiti dal solito PHP+MySQL

- probabilmente aggiungerò in seguito un sito testuale per motori di ricerca e puristi dell'HTML

- la home è incompleta, ci andranno sicuramente delle news, e probabilmente un'altra finestra con le offerte speciali ecc...

- i testi (il font) nelle sezioni "info" e "attività" sarà lo stesso di "istruttori"

- per il momento l'invio delle mail non funziona, ma è in funzione il sistema di controllo per i campi... quindi se volete fare qualche prova di affidabilità ve ne sarei grato

- le foto in alto a sinistra saranno cliccabili e si apriranno a dimensione 640x480 circa

mi pare tutto, ditemi un po' voi ora suggerimenti e critiche bene accetti!

http://www.athleticsportclub.it/

grazie a tutti per l'attenzione
    sul lato tecnico nulla da eccepire
    fatto tutto con AS2 non è da tutti

fatto un test veloce sembra che nn ci siano bug
    conpreso il form x i contatti

aspetto grafico
    nel contesto mi piace solo che effettivamente il menu è poco evidenziato
    magari cambierei anche il font del menu con un effetto meno minimal almeno al rollover

xchè sembra un pò vuoto cosi
    forse è dovuto alla mia risoluzione alta

cmq un buon lavoro
    i miei complimenti

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao ...
    bello ello il sito.
    magari un po' piccole le finestre se si ingrandisce troppo il browser.

ma comunque bello bello.

Una nota di colore : e' un messaggio subliminale quel coso blu che si staglia
    in angolo a DX ?

caio ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    grazie a tutti per i commenti... qualcosa l'ho già modificata ma non ho ancora pubblicato, lo farò a breve...

@NicolaMarini:
    "Una nota di colore : e' un messaggio subliminale quel coso blu che si staglia in angolo a DX ?"

ehh?! ti riferisci forse al sacco da kick-boxing?

grafica ben fatta e legata all'argomento, il menu non si nota molto.
    Sembra vuoto, ma lo riempirei + che altro con delle foto, tipo per
    gli istruttori nelle schede.
    Per il resto: un buon lavoro

ciao
    Francesco

Permessi di invio