Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: po poropo po po poo

  1. #1

    po poropo po po poo

    Ciao a tutti.. mi permetto di disturbare la vostra pace interiore ma tutto cio è molto importante.. magari qualcuno ha gia trattato l'argomento..

    Vorrei conoscere quel fenomeno che ha deciso di fare una suoneria dei mondiali, usurpando la canzone : seven nation army dei white stripes, e trasformandola in una serie di monosillabe e bisillabe del tipo: po poro po po po..
    Che tra l'altro ha fatto schizzare di nuovo il singolo in classifica..
    E questa è ancora una dimostrazione di come l'idea generale della gente segua la moda e non altri valori ben piu importanti...
    Spero non sia una idea del wlady che tutti ben voi conoscerete e di cui riporto il sito internet http://www.wlady.it quello che ha realizzato il capolavoro della suoneria di materazzi.. Nella pubblicità appunto lo si vede andare in giro, in decappottabile, per una strada molto trafficata, trasgredendo a molte regole di precedenza ma soprattutto:

    -non guarda la strada ma la video camera che molto probabilmente è posizionata alla sua destra.. sulla portiera

    -non tiene le mani sul volante, per tenere in mano un fasullo quadro della gioconda

    -reclama la gioconda ai francesi dicendo piu e piu volte che è nostra accusandoli quindi di furto...

    Non so se anche voi siete turbati da questo o non vi siete mai posti il problema...
    gentile pubblico.. grazie per l'attenzione.. buon proseguimento..
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ----
    Er capitano a Sanremo cantava po poropo po po poo , da li poi è diventato un tormentone dei tifosi romani e ai mondiali si è divulgato velocemente e ha invaso tutta la Nazione.
    ----
    cmq ora basta!

    wlady morto !

  3. #3
    vaso di pandora
    Guest

    Re: po poropo po po poo

    Originariamente inviato da I'mtheleader
    Ciao a tutti.. mi permetto di disturbare la vostra pace interiore ma tutto cio è molto importante.. magari qualcuno ha gia trattato l'argomento..

    Vorrei conoscere quel fenomeno che ha deciso di fare una suoneria dei mondiali, usurpando la canzone : seven nation army dei white stripes, e trasformandola in una serie di monosillabe e bisillabe del tipo: po poro po po po..
    Che tra l'altro ha fatto schizzare di nuovo il singolo in classifica..
    E questa è ancora una dimostrazione di come l'idea generale della gente segua la moda e non altri valori ben piu importanti...
    Spero non sia una idea del wlady che tutti ben voi conoscerete e di cui riporto il sito internet http://www.wlady.it quello che ha realizzato il capolavoro della suoneria di materazzi.. Nella pubblicità appunto lo si vede andare in giro, in decappottabile, per una strada molto trafficata, trasgredendo a molte regole di precedenza ma soprattutto:

    -non guarda la strada ma la video camera che molto probabilmente è posizionata alla sua destra.. sulla portiera

    -non tiene le mani sul volante, per tenere in mano un fasullo quadro della gioconda

    -reclama la gioconda ai francesi dicendo piu e piu volte che è nostra accusandoli quindi di furto...

    Non so se anche voi siete turbati da questo o non vi siete mai posti il problema...
    gentile pubblico.. grazie per l'attenzione.. buon proseguimento..
    ma..veramente..anche io li ho accusati piu e piu volte di furto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: po poropo po po poo

    Originariamente inviato da I'mtheleader
    Ciao a tutti.. mi permetto di disturbare la vostra pace interiore ma tutto cio è molto importante.. magari qualcuno ha gia trattato l'argomento..

    Vorrei conoscere quel fenomeno che ha deciso di fare una suoneria dei mondiali, usurpando la canzone : seven nation army dei white stripes, e trasformandola in una serie di monosillabe e bisillabe del tipo: po poro po po po..
    Che tra l'altro ha fatto schizzare di nuovo il singolo in classifica..
    E questa è ancora una dimostrazione di come l'idea generale della gente segua la moda e non altri valori ben piu importanti...
    Spero non sia una idea del wlady che tutti ben voi conoscerete e di cui riporto il sito internet http://www.wlady.it quello che ha realizzato il capolavoro della suoneria di materazzi.. Nella pubblicità appunto lo si vede andare in giro, in decappottabile, per una strada molto trafficata, trasgredendo a molte regole di precedenza ma soprattutto:

    -non guarda la strada ma la video camera che molto probabilmente è posizionata alla sua destra.. sulla portiera

    -non tiene le mani sul volante, per tenere in mano un fasullo quadro della gioconda

    -reclama la gioconda ai francesi dicendo piu e piu volte che è nostra accusandoli quindi di furto...

    Non so se anche voi siete turbati da questo o non vi siete mai posti il problema...
    gentile pubblico.. grazie per l'attenzione.. buon proseguimento..
    perchè tu come lo chiami?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5

    Re: Re: po poropo po po poo

    Originariamente inviato da torejx
    perchè tu come lo chiami?
    Il dipinto di Leonardo Da Vinci venne portato in Francia dall'Italia da Leonardo nel 1516, quando il re Francesco I invitò il grande pittore a lavorare ad Amboise vicino alla residenza del Re, il Castello di Clos-Lucé. Qui, Francesco I gli comprò vari quadri tra cui anche la Gioconda; la pagò, si dice, 4000 ducati d'oro, una somma importante per l'epoca, e quindi la Gioconda sta legittimamente al Louvre (altri quadri no, ma questo sì).

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_Gioconda_%28dipinto%29

  6. #6
    esattamente... non è nostra punto e stop...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.