PDA

Visualizza la versione completa : miglior router wireless

barchetta
16-11-2006, 19:43
Ciao, secondo le vostre esperienze, qual'è il mioglior router dsl wireless in commercio adesso?
Vorrei cambiare il mio (ho un d.link g604t) e ne vorrei prendere uno che non abbia problemi di connessioni. Infatti anche se aggiorni il firmware dopo un po' di tempo va in blocco, ho lo si stacca e si sblocca oppure mandare dei comandi telnet, ma francamente mi piacerebbe uno che se è attaccato va senza problemi.

Ho visto questi 3 modelli, secondo voi qual'è il migliore:

Linksys il modello WRT300N
US Robotics 9108A
netgear dg834g

Grazie.

sparwari
17-11-2006, 09:44
ho sentito anche altrove di alcuni modelli d-link affett dal problema da te esposto.

il netgear dg834g non sarà di sicuro il migliore, ma essendo molto commercializzato è uno di quelli di cui nei forum se ne parla di più. e più se ne parla e più possibilità ci sono di trovare soluzioni ad eventuali errori :)

Misterxxx
17-11-2006, 12:13
Originariamente inviato da sparwari
ho sentito anche altrove di alcuni modelli d-link affett dal problema da te esposto.

il netgear dg834g non sarà di sicuro il migliore, ma essendo molto commercializzato è uno di quelli di cui nei forum se ne parla di più. e più se ne parla e più possibilità ci sono di trovare soluzioni ad eventuali errori :)
Quoto.
Ho avuto sia il G che il GT e sono ultra affidabili nella connessione oltre ad essere molto diffusi.

Loading