Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ritardo Preload e Oggetti Concatenati

Salve a tutti. Ho spulciato tutto il forum, ma ancora non ho trovato la soluzione a questo problema che ho visto essere molto comune:

Il preload del filmato non parte subito e da zero, ma parte dopo un po' da circa 70%.
    Il problema è che nel filmato ho un mp3 concatenato, che viene caricato prima di ogni altra cosa.
    So che una possibile soluzione sarebbe quella di creare un swf esterno con dentro solo il suono e scrivere un preload che carichi questo file, ma io vorrei fare un solo swf.

Il problema dovrebbe essere risolvibile deselezionando "Esporta nel primo frame" nelle proprietà dell'oggetto da linkare, ma in questo modo il suono non viene trovato.

Tra le impostazioni di pubblicazione c'è una voce "Esporta fotogramma per le classi" che mi permette di cambiare il valore del fotogramma di esportazione da 1 a 2, ma la cosa non sembra funzionare.

So che il problema è risolvibile perchè vedo in giro molti siti con musica che hanno un preload perfetto, senza caricare swf esterni.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, questo problema me lo sto portando addosso romai da anni.
    Ciao a tutti.

Il preload del filmato non parte subito e da zero, ma parte dopo un po' da circa 70%.
    Il problema è che nel filmato ho un mp3 concatenato, che viene caricato prima di ogni altra cosa.
    So che una possibile soluzione sarebbe quella di creare un swf esterno con dentro solo il suono e scrivere un preload che carichi questo file, ma io vorrei fare un solo swf.
    La soluzione è quella che tu, non so per quale ragione, non vuoi adottare.
    In più c'è da dire che scomporre un filmato in più parti è quasi sempre la soluzione migliore.

Diciamo che il file con la musica è 400K mentre il filmato è 600K.
    Posso far caricare prima il principale, poi quello con la musica, ma come faccio a calcolare la percentuale sul totale ?

E poi ho visto in giro tanti filmati con preload che funzionano bene senza file esterno.
    Un esempio:
    http://www.templatehelp.com/preset/p...uZ7w2EwunBgOB0

Cominciamo col dire che le dimensioni dei tuoi files sono "un pochino esagerate"
    Proprio in questi casi diventa molto utile spezzare il filmato in + parti.

Nel template che mi proponi NON c'è certo un file sonoro di 400k!

Su come fare il preload di un filmato esterno questo è un articolo di negatyve che è ancora molto valido:

http://flash.html.it/articoli/leggi/...lmato-esterno/

Vedo che insisti, ma io il preload di un file esterno so come si fa, non è quello il problema.
    Ecco un esempio fatto circa 3 anni fa:
    http://www.cabaretnoir.com/flash_index.htm

Per quanto riguarda le dimensioni che ti dicevo erano solo esemplificative, e nel template in questione la musica è un file da 170K più o meno.
    Ma grandi o piccole che siano le dimensioni, il problema si presenta lo stesso.
    grazie comunque, ciao.

Permessi di invio