c'e' un modo efficace che mi permetta di aprire un report in senso orrizzontale avente margini che predispongo senza che questa configurazione venga persa?
grazie
mila![]()
c'e' un modo efficace che mi permetta di aprire un report in senso orrizzontale avente margini che predispongo senza che questa configurazione venga persa?
grazie
mila![]()
Ciao Milaion,
per impostare i margini e l'orientamento in un report basta aprire il report in modalità struttura, dopo di che vai su file->imposta pagina e imposti i parametri del report.
![]()
RS95
purtroppo non è sufficiente perchè all'improvviso i parametri sono persi e il report si presenta in maniera predefinita cioè con i margini e l'orintamento pagina di defoult.
ci vorrebbe un codice che in caricamento costringa il report ad assumere i parametri di configurazione pagina da me voluti.
cosa ne pensi?
by
mila![]()
Non so se con Visual Basic riuscirai a sistemarlo; che tipo di operazioni hai eseguito per resettare le opzioni di stampa da te assegnate al report?
![]()
RS95
ho eseguito quello che tu mi avevi consigliato.
ma non mantiene i parametri definitivamente, ecco perchè, se è possibile, vorrei caricare il report con un codice che indicasse i margini e la posizione orrizzontale del report.
grazie
mila![]()