Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caso swf: aggiornamento fantasma

Salve illustri utenti del forum...
    da poco ho "comprato" flash8. Ho creato un sito che preleva da un file .txt una variabile tramite questo codice:

onClipEvent (load)
    {
    loadVariables("news.txt", this);
    }
    onClipEvent (data)
    {
    _root.view.news.html = true;
    _root.view.news.htmlText = this.argomento;
    }

associato ad un movie clip vuoto che non ha a che fare "fisicamente" con il campo di testo dinamico, che è esterno ad esso.

Nel caricamento nessun problema, la mia perplessità consiste in questo: quando io aggiorno il file txt tramite php, il file di testo si aggiorna senza problemi ma nel filmato in cui viene caricato non si aggiorna, devo cancellare i file temporanei, la cronologia e i cookies. fin che faccio prove nn mi crea problemi, ma in pratica gli utenti che si collegano al sito non vedrebbero le news aggiornate.

l'.swf in cui viene caricata la variabile non è il filmato principale (la _root) ma è contenuto in un swf principale (in cui, per capirsi, c'è lo sfondo il menu ecc. e dove carico le varie pagine, swf ovviamente)... ve lo dico nel caso potrebbe esservi di aiuto.

non è la prima volta che faccio un'operazione del genere in flash, cioè caricare var da txt, con flash mx andava tutto senza problemi... che sia la versione che fa la differenza ????

finito il papiro!

spero possiate essermi di aiuto!
    grazie in anticipo!
    Luca

Utente di HTML.it

Re: caso swf: aggiornamento fantasma

Originariamente inviato da luca-89
    Salve illustri utenti del forum...
    da poco ho "comprato" flash8.

spero possiate essermi di aiuto!
    Ti posso sicuramente essere d'aiuto in questo: non è che tu ci faccia una figura molto furba, dicendo che hai "comprato" flash.

Dì che lo usi da poco, nessuno ti obbliga a specificare come ne sei entrato in possesso, ma se lo fai di tua sponte, evita di fare il furbo in questo modo, perchè è una furbizia del menga, oltre a non essere minimamente professionale: il software "comprato" è illegale.

Il re è nudo (cit).

non posso dirti che hai torto ma l'argomento del post non era questo.
    grazie per la critica (costruttiva) comunque.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    cambia questa riga

loadVariables("news.txt", this);

così

loadVariables("news.txt?r="+random(999999), this);

ps. visto che stai su flash 8 ti consiglio di abbandonare loadVariables/loadVariablesNum in favore di LoadVars (guida)

Permessi di invio