Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Da Fastweb a Tiscali...

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi sono deciso ad abbandonare FW dato che mi hanno detto che il mio doppino si è suicidato e quindi non posso superare i 2 Mega... :rollo:
    Ho chiamato Tiscali per avere informazioni e mi hanno detto che posso attivare la 10 Mega e che loro mi portano in casa un nuovo doppino sul quale sarà attivato un nuovo numero...

La domanda è:

SARA' VERO?

Se è vero che mi portano il doppino nuovo non avrò più i problemi che avevo con FW, vero?

C'è qualcuno che ha attivato Tiscali da poco e può confermarmi il tutto?

Grazie!

collega un normale modem/router adsl alla linea fastweb e vedi che valori di linea hai
    sono valori in decibel

non ho nulla a parte l'hag di fastweb...

nessuno ha risposte ai miei quesiti?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Da Fastweb a Tiscali...

Originariamente inviato da blackdreams

Ho chiamato Tiscali per avere informazioni e mi hanno detto che posso attivare la 10 Mega e che loro mi portano in casa un nuovo doppino sul quale sarà attivato un nuovo numero...

La domanda è:

SARA' VERO?

Se è vero che mi portano il doppino nuovo non avrò più i problemi che avevo con FW, vero?
    il doppino è di telecom. lo cambia solo telecom. il doppino nel caso non ti sia chiaro è il cavo in rame che va dalla centrale telecom piu vicina fino alla "scatolotta" sotto casa. i problemi fantomatici di doppino "marcio" sono in questo tratto e non dalla tua cameretta fin sotto casa.

se il vero problema è il doppino avrai problemi con tutte le adsl che viaggiano su quel cavo.

Utente di HTML.it
    Il fatto è che ultimamente si leggono di troppi doppini marci su fastweb mentre prima era veramente raro.
    Il che da da pensare.
    Inoltre su diversi forum ho visto valori postati che reggono benissimo la 6 mega ma che sono stati messi a 2.
    Mi sa che telecom è la panacea di tutti i mali e spesso si ritrova con colpe non sue.

condivido il tuo pensiero, anche io recentemente contattato da fastweb per diventare loro cliente sono stato letteralmente "preso in giro", mi assicuravano un doppino nuovo migliore ed indipendente da telecom (??), inoltre mi assicuravano che entro pochi mesi sarei stato connesso in fibra ottica (....ma sono anni che la fibra è ferma!).....
    Tutte palle per avere un cliente in più....
    Poi a me interessa solo l'adsl e non il telefono, per cui, fastweb ha offerte incompatibili con il mio bugget mensile.
    Francamente non capisco come fanno a vendere la sola adsl a 40 euro al mese, mi sembra un prezzo veramente fuori mercato, e smettiamola di dire che solo l'adsl di fastweb funziona perchè io ho testimonianze di amici in ULL con Tiscali che vanno alla grande e spendono la metà.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da MarcoGenova
    Francamente non capisco come fanno a vendere la sola adsl a 40 euro al mese, mi sembra un prezzo veramente fuori mercato, e smettiamola di dire che solo l'adsl di fastweb funziona perchè io ho testimonianze di amici in ULL con Tiscali che vanno alla grande e spendono la metà.
    fastweb fa i suoi prezzi e a giudicare da quanti utenti la aspettano con ansia quello fuori mercato sei tu, imho

dopotutto non sei obbligato a fare fw però guarda caso ti sei interessato a fw

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    fastweb fa i suoi prezzi e a giudicare da quanti utenti la aspettano con ansia quello fuori mercato sei tu, imho

dopotutto non sei obbligato a fare fw però guarda caso ti sei interessato a fw
    fatweb ha gente che telefona a casa
    e cerca di convincerti a passare con loro
    molte volte con l"allusione alla fibra che invece non monta piu"da anni
    parecchi che fanno l"abbonameto ai
    4 mega o superiori
    vengono stoppati a 2 mega con la scusa del doppino che non regge
    smettessero di rompere
    a casa non devono telefonare
    io non sono piu" in elenco ma continuano

fasweb non copre piu" nuove centrali
    sull"ultimo punto sarei lieto di essere smentito

Permessi di invio