Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Moto e treno

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    Moto e treno

    Vorrei farmi spedire la mia moto in treno Milano-Roma A/R pero ho letto su trenitalia che dovrei viaggiare in treno anch'io.
    E possibile invece che voi sappiate caricarla e magari viaggiare in aereo, ritirandola all'arrivo dalla stazione?

  2. #2

    Re: Moto e treno

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Vorrei farmi spedire la mia moto in treno Milano-Roma A/R pero ho letto su trenitalia che dovrei viaggiare in treno anch'io.
    E possibile invece che voi sappiate caricarla e magari viaggiare in aereo, ritirandola all'arrivo dalla stazione?
    Eh?
    E' come dici te, ci devi viaggiare assieme.
    MA DI CHE PARLATE??

  3. #3
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Vorrei farmi spedire la mia moto in treno Milano-Roma A/R pero ho letto su trenitalia che dovrei viaggiare in treno anch'io.
    E possibile invece che voi sappiate caricarla e magari viaggiare in aereo, ritirandola all'arrivo dalla stazione?
    Ma va che il tempo che vai in aeroporto, check-in, controlli di sicurezza, tempo di attesa, volo, bagaglio, uscita dall'aeroporto, e poi torni in stazione dall'altra parte, fai prima in treno, eh?

  4. #4
    Originariamente inviato da dvds
    Ma va che il tempo che vai in aeroporto, check-in, controlli di sicurezza, tempo di attesa, volo, bagaglio, uscita dall'aeroporto, e poi torni in stazione dall'altra parte, fai prima in treno, eh?
    E comunque dovrebbe salire e scendere insieme al suo ferro, quindi potrebbe solo gettarsi dal treno in corsa, salire su una macchina di complici, fare lo stesso percorso del treno e giungere magari sopra un ponte da cui gettarsi sul treno nel momento in cui passa sotto.
    Scomodo.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da dvds
    Ma va che il tempo che vai in aeroporto, check-in, controlli di sicurezza, tempo di attesa, volo, bagaglio, uscita dall'aeroporto, e poi torni in stazione dall'altra parte, fai prima in treno, eh?
    anzomma, roma milano in ic sono circa 7 ore

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    si e ritardi del treno, puzze stress e compagnia belle non le mettete in conto???

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    un corriere famoso (non ricordo se tnt o bartolini o cosa) fa spedizione di moto in gabbie di metallo per un centinaio di euro, non so se ti conviene però

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da chris
    anzomma, roma milano in ic sono circa 7 ore
    1 ora fino in aeroporto
    2 ore per checkin+controlli di sicurezza+tempi di attesa
    1 ora di volo
    1 ora per uscire dall'aeroporto
    1 ora per arrivare in stazione

    totale: 6 ore, mettiamoci uno sciopero dei controllori di volo in mezzo, et voilà!

  10. #10
    2 ore per il check-in di un volo nazionale? Ma che aerei usate in Sfizzera? Mezz'ora va più che bene imbarco compreso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.