Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    bloccare e non bloccare banner e popup

    a titolo completamente informativo chiedo, magari anche saibal che sicuramente ne sa di ste cose, un forum, un sito, qualunque cosa può vietarti espressamente di utilizzare un qualsivoglia programma per bloccare popup e/o popunder (o come razzo si chiamano)???
    si o no perchè?

    ps: il tutto al di la che sia corretto o meno farlo perchè toglie sostentamento da forme pubblicitarie per un servizio gratuito che si riceve. ed è ovvio non mi riferisca ad html.
    grazie

  2. #2
    Be', se lo chiedi "al di la' del fatto che sia corretto o meno farlo" resta solo che un sito/forum/... ha il diritto di fare quello che gli pare, nessuno è obbligato ad andarci.
    Ovviamente per lo stesso principio non si capisce che interesse abbia un sito a rinunciare di sua iniziativa a una fetta di visitatori.

    Poi non mi è chiaro perché un sito/forum debba rinunciare alle inserzioni pubblicitarie se non impiega dei popup, mica lo ha ordinato il dottore e ci sono mille-mila modi di diffondere pubblicità in modo molto meno invasivo. Google insegna.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3
    io non posso controllare ciò che gira sul tuo pc... quindi fai quel razzo che ti pare
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.