Ciao a tutti,
Sto usando una galleria dinamica dove ho le foto estrene, il mio swf con dentro gli effetti di transizione (via script) e un xml che da il comando per caricare le immagini e l'effetto.
Ora ho creato un nuovo file xml per caricare delle foto diverse, da quelle di images.xml, ad esempio ho creato un duplicato chiamato images_m.xml
Purtroppo per me però devo cambiare il nome dell'xml anche dentro il codice, ma so che non ci credete ho scandagliato tutti gli script presenti nel filmato e non c'è nessuna riga che esplicitamente richiama images.xml
Da quivi chiedevo come posso fare a rinominare il file xml chiamato facendolo diventare images_m.xml
So che può sembrare una richiesta stupida, ma non lo è, se non ci credete date un'occhiata al codice:
Graziecodice:#initclip 1 ImageFader = function () { this.__init__ (); }; ImageFader.prototype = new MovieClip (); // ** init class ** // ImageFader.prototype.__init__ = function () { this._xscale = 100 this._yscale = 100 this.bounding_box.unloadMovie() this._fader_.unloadMovie() this._dataProvider = new Array (); this._count = 0; this._depth = 1; this._isLoaded = -1; if (this._S_) { clearInterval (this._S_); } if (this._xmlfile != "") { this.loadXML (this._xmlfile); } }; // *** load the external xml ** // ImageFader.prototype.loadXML = function (x) { var _xml = new XML (); _xml.ignoreWhite = true; _xml.path = this; _xml.load (x); _xml.onLoad = function () { for (var a = 0; a < this.firstChild.childNodes.length; a++) { var _trans = this.firstChild.childNodes[a].attributes.TRANSITION; var _pause = this.firstChild.attributes.PAUSE var _img = this.firstChild.childNodes[a].firstChild.nodeValue; this.path._dataProvider.push ({img:_img, transition:_trans, pause:_pause}); } this.path.startFading (); delete this; }; }; // ** start fading procedure ** // ImageFader.prototype.startFading = function () { if (this._dataProvider.length > 0) { this.makeFader(true) } }; // ** load images ** // ImageFader.prototype.makeFader = function (first) { this._isLoaded = -1; this._tmp = this.attachMovie ("ImageLoader", "ImageLoader" + this._depth, this._depth++); this._old1 = this['ImageLoader' + (this._depth - 1)] this._old2 = this['ImageLoader' + (this._depth - 2)] this._tmp.loadHandler ("isLoaded", this._count); this._tmp.autoStart = false; this._tmp.transition = this._dataProvider[this._count].transition this._tmp.loadImage (this._dataProvider[this._count].img); this._t1 = getTimer() this.onEnterFrame = function(){ this._t2 = getTimer() if((this._t2 - this._t1) > this._dataProvider[this._count].pause || first==true){ if(this._isLoaded == this._count || this._isLoaded == 1 && this._count == 0){ delete this.onEnterFrame; this._tmp.start() this._old1.fadeOut() this._old2.removeMovieClip() if(this._count + 1 < this._dataProvider.length){ this._count++ this.makeFader() return; } else { if(this._loop == true){ this._count = 0 this.makeFader() } } } } } }; // ** which has been loaded ? ** // ImageFader.prototype.isLoaded = function (num) { this._isLoaded = num; }; Object.registerClass ("ImageFader", ImageFader); #endinitclip![]()

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