Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tiscali 8 Mb + Emule

Tiscali 8 Mb + Emule

Ciao a tutti volevo solo qualche info. ho l'adsl 8 mb di tiscali e la velocità di scaroico e' eccellente (speedtest DL 5879 UP 302), pero' come e' possibile che con emule scarichi in media a 40kb/s? non dovrebbe almeno a 400 kb/s?
    le impostazioni e le porte sono corrette....

ILLUMINATEMI PLEASE!!!

grazie
    -Nextart.it Graphic Solutions

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    emule è un sistema a crediti... più condividi e più scarichi.
    inoltre devi assegnare un certo quantitativo di banda in up (più ne dai meglio è).
    inoltre la velocità effettiva dipende da chi ti passa il file, prioprità....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie per la risposta.........beh limiti non ne ho messi......

quando clicco due volte sul file che sto scaricando mi espande l'elenco degli utenti da cui sto scaricando e quelli a cui sono in coda, giusto? nella colonna velocità vedo a quanto sto scaricando da quell'utente?

non c'e' la possibilitàdi conoscere a prioiri se staro' per scaricare da un 56k o da una 4-8mb?
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it

Re: Tiscali 8 Mb + Emule

Originariamente inviato da nextart
    Ciao a tutti volevo solo qualche info. ho l'adsl 8 mb di tiscali e la velocità di scaroico e' eccellente (speedtest DL 5879 UP 302), pero' come e' possibile che con emule scarichi in media a 40kb/s? non dovrebbe almeno a 400 kb/s?
    le impostazioni e le porte sono corrette....

ILLUMINATEMI PLEASE!!!

grazie
    Secondo me, è una questione di QoS, cioè, in caso di tantissimi dati scaricati contemporaneamente, il sistema di TISCALI, probabilmente abbassa immediatamente e drasticamente, la velocità della banda a 40Kbps! Non è un filtro specifico anti P2Pfilesharing, ma, purtroppo, è una cosa che stanno facendo tutti i provider, sia ULL che WS, a tutela degli altri utenti che usano l'aDSL per navigare, leggere la posta, e, soprattutto telefonare in VoIP.

Permessi di invio