Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Comparativa prezzi/offerte

    Domanda delle più banali: Dove trovo una (o più) comparative delle offerte e prezzi dei tutte le ADSL nazionali?

    Ero orientato su fastweb che dice di aver cablato il palazzo (c'è un foglio fuori all'ingresso, ma c'è in mezza Genova), ma per le nostre possibilità è un po' cara (gratis fino a dicembre, ma poi?), quindi magari mi bastano anche 2 o 4 Mbit ma più economici.

    Non avendo al momento un contratto telefonico l'idea sarebbe di predere un'offerta completa, senza canone telecom!

  2. #2
    secondo me fra le più convenienti ci sono Tiscali e Infostrada che hanno pacchetti tutto incluso e spesso senza canone telecom.
    fastweb è cara, le prestazioni sono decisamente migliori della media ma solo se sei raggiunto dalla fibra ottica, fastweb in adsl funziona più o meno come le altre.

  3. #3
    Grazie (sarai mica di genova? ) per l'aiuto!
    Ma qualcosa di piu esaustivo?

  4. #4
    up!

    non esiste un cappero di sito con le comparative???
    e non linkatemi google!

  5. #5

  6. #6
    adsl.html.it

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    comparative

    ciao prova tariffe.it

  8. #8
    bannato a tempo di record!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.