ciao raga vi volevo chiedere dei pareri sui miei dati riscontrati
allora vi posto 3 imagini la prima è stata fatta prima dell'aggiornamento del firmware del mio router ( U.S. Robotics SureConnect 9106 )
![]()
dopo l'aggiornamento ho controllato e avevo visto che l'attenuazione era scesa fino a 11.0 però ho scordato a fare la foto prima dell'aggiornamento.
ora controllando vedo
![]()
e dopo pokisimi secondi cambia nuovamente e trovo questo
![]()
come valori come vi sembrano?
quale sarebbe la velocità massima a cui vado?
ps siccome gioco in rete con la mia xbox spesso mi capita di avere un ping elevato anche chi ha la fibra lo pingo non meno di 80 se va bene....quando invece lo dovrei pingare a 30 40 mi sapreste consigliare?
pps ho appena chiamato la tiscali la quale prima di questa estate mi ha detto che dovevo avere un upload di banda entro l'inizio questa estate ma invece sono sempre a due mega con tutto che ho la portante a 4mega, ora mi hanno appena detto che non era completametne vero che ci doveva essere questo aumento e che è normale che io ho una 4 mega ma è normale che viaggi a 2 mega perchè i 4 mega nn sono effettivi ma possono oscillare il fatto che oscillano sotto i 2 mega nn sono mai andato oltre,e mi ha risposto che non è un problema loro e che nn capisce come mai la mia città (palermo) anke se è coperta dalla rete tiscali la centrale a cui sono legato si vede che ancora nn lo è perkè è della telecom quindi ci sono anke altri provider appogiati su di essa... questa cosa mi scarturisce un leggero istinto omicida nei confronti di mio padre che ha messo la tiscali e paga 30€ al mese per avere una due mega molto scadente....

Rispondi quotando