Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    banca mediolanum: font 2? pollice verso!

    ieri sono stata a un pranzo di lavoro a cui partecipavano giornalisti, imprenditori e alcuni promoter di mediolanum

    verso la fine, una promoter ha distribuito a ogni commensale una cartolina di partecipazione ad un concorso: era sufficiente compilare la cartolina e metterla nello scatolone; ogni due mesi si estraevano tv al plasma, premioni vari, viaggi di qua e di la' e non mi ricordo che altro (le foto dei premi erano molto vistose, ovviamente)

    sapendo che di solito c'e', ho cercato la casellina da spuntare per non ricevere pubblicita' e invece tutto quel che ho trovato e' stato un testo praticamente illeggibile dove si diceva che i dati sarebbero stati usati per il concorso E per l'invio bla bla bla non ricordo piu', cmq due righe di roba

    un commensale ha chiesto lumi alla tizia sul testo in questione, ma lei ha abilmente (!!!) svicolato dicendo "le solite cose sulla privacy" e "e' la mia azienda, io mi fido" (!!!!!!!!!!!!!); quando ho detto che NON avrei compilato il foglietto con un mezzo sorriso ebete e un "no no, grazie, non mi interessa" me l'ha portato via, malgrado abbia espressamente chiesto con l'aria piu' innocente del mondo che mi fosse lasciato

    l'allegato rappresenta il bigliettino e come era strutturato: la parte blu decantava i premi, la parte celeste era un foglietto appiccicato sopra e fissato sui lati a e b che doveva essere imbucato assieme alla meta' di cartoncino su cui era appiccicavo, mentre l'angolo c era svolazzante

    il rettangolo piu' chiaro rappresenta il testo, mentre quello arancione lo stesso testo scritto leggermente piu' grande nella parte sottostante, ma illeggibile senza strappare il leggero foglietto sopra

    sotto ho cercato di riprodurre i due testi: in alto quello leggermente piu' leggibile, ma nascosto, in basso quello visibile e di cui si riuscivano a seguire le prime due righe, perche' alla terza gia' c'era troppo "rumore" e non si poteva piu' leggere senza una buona lente d'ingrandimento che ovviamente nessuno di noi aveva

    non ho mai avuto niente a che fare con banca mediolanum semplicemente perche' me ne e' sempre mancata l'occasione e non ho avuto bisogno di crearla, ma questo primo impatto e' stato VERAMENTE PESSIMO e per quel che mi riguarda sara' molto, molto, molto difficile che mi fidi di essa in futuro

    nota: io sono abituata con una cassa rurale della zona dove spesso chiedo informazioni e dove regolarmente mi sono fornite con la massima chiarezza ANCHE nei punti a mio sfavore e ANCHE se sono una cliente praticamente inutile (=niente soldi, niente debiti percio' per loro niente guadagni), senza tergiversare e senza cercare di fregarmi: fanno il loro mestiere, chiaro che non fanno beneficenza a me, ma lo fanno senza trucchi, il che lo trovo particolarmente encomiabile soprattutto quando poi incappo in situazioni come quella di ieri!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Leggendo la prima frase ho pensato "Minchia, è diventata un pezzo grosso" poi ho capito che era solo uno dei soliti incontri fuffa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Originariamente inviato da rrobalzi
    era solo uno dei soliti incontri fuffa.
    si, ovviamente lo era!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    La cosa migliore è stata l'assicurazione sulla vita ed infortuni delle poste.

    Questionario con il tizio, domande su tutte le casistiche cliniche, dichiarazione da parte del tizio che ha un'invalidità al 65%, nessun problema, firma, paga il premio per due anni.
    Poi per caso legge il contratto e scopre che la copertura è valida solo per chi ha un'invalidità non superiore al 60%.
    Due anni di premio buttati al vento.

    E' successa davvero. Ovviamente era scritto a chiare lettere alte 1,5mm sul foglio del contratto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    "le solite cose sulla privacy" che tati

    (controllato di avere ancora tutto in borsa quando sei uscita, sai com'è )
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ricordate è disegnata intorno a voi, ma non ha uscite di sicurezza

  7. #7
    "Le uscite di sicurezza sono state chiuse ermeticamente e blindate per la vostra sicurezza. Il personale della filiale non è in possesso delle chiavi" VVoVe:




  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    (controllato di avere ancora tutto in borsa quando sei uscita, sai com'è )
    molto accuratamente

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da rebelia
    molto accuratamente
    E a casa al ritorno?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Originariamente inviato da darkkik
    E a casa al ritorno?
    ha scoperto che le avevano costruito una filiale tutta intorno a lei
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.