Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Gli amici

  1. #1

    Gli amici

    Gli amici.

    I miei amici veri (purtroppo o per fortuna) non sono vagabondi o abbaialuna;
    per fortuna o purtroppo ci tengono alla faccia: quasi nessuno batte o fa il magnaccia.

    Non son razza padrona, non sono gente arcigna, siamo volgari come la gramigna;
    non so se è pregio o colpa esser fatti così: c'è gente che è di casa in serie B.

    Contandoli uno a uno non son certo parecchi, son come i denti in bocca a certi vecchi;
    ma proprio perché pochi son buoni fino in fondo e sempre pronti a masticare il mondo.

    Non siam razza d'artista, né maschere da gogna, e chi fa il giornalista si vergogna;
    non che il fatto c'importi: chi non ha in qualche posto un peccato o un cadavere nascosto?

    Non cerchiamo la gloria, ma la nostra ambizione è invecchiar bene, anzi, direi: benone!
    Per quello che ci basta non c'è da andar lontano e abbiamo fisso in testa un nostro piano:

    se e quando moriremo (ma la cosa è insicura) avremo un paradiso su misura,
    in tutto somigliante al solito locale, ma il bere non si paga e non fa male.

    E ci andremo di forza, senza pagare il fio di coniugare troppo spesso in Dio:
    non voglio mescolarmi in guai o problemi altrui, ma a questo mondo ci ha schiaffato Lui.

    E quindi ci sopporti, ci lasci ai nostri giochi (cosa che a questo mondo han fatto in pochi).
    Voglio veder chi sceglie con tanti pretendenti tra santi tristi e noi più divertenti;
    veder chi è assunto in cielo pur con mille ragioni, fra noi e la massa dei rompicoglioni.

    Francesco Guccini.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    guarda, ti diro', in quanto ad amici, trovo che attualmente la frase che riassume meglio il mio pensiero si trovi in Preacher, quel capolavoro di fumetto.

    la frase, con cui uno dei personaggi principali decide di fidarsi del protagonista, e' all'incirca : "Non posso essere tutti stronzi, no?"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    gli amici si contano sulle dita di una mano, disse muzio scevola.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    guarda, ti diro', in quanto ad amici, trovo che attualmente la frase che riassume meglio il mio pensiero si trovi in Preacher, quel capolavoro di fumetto.

    la frase, con cui uno dei personaggi principali decide di fidarsi del protagonista, e' all'incirca : "Non posso essere tutti stronzi, no?"
    Hai letto Preacher?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Wix
    Hai letto Preacher?
    ovvio

    non tutto, mi mancano gli ultimi 3 volumi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    ovvio

    non tutto, mi mancano gli ultimi 3 volumi
    Gli speciali o i volumi "normali"?
    Li sto vendendo su ebay..in caso

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se gli amici li vedi solo nel momento del bisogno, significa che hai tutti amici "stronzi"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Wix
    Gli speciali o i volumi "normali"?
    Li sto vendendo su ebay..in caso
    hu, interessante. i volumi normali. mi mandi in pvt l'elenco di quelli che hai e a quanto li metti?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    grande guccio......ho visto il concerto al datchforum venerdi scorso.....mittico!!!!!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Gli amici sono come il cancro
    INCURABILI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.