Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: X11

X11

Ciao volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa significa per certe applicazioni dovr installare X11 che ho nei dvd della mela: cioè mi spiego meglio, per certe applicazioni, vedi gimpshop, è richiesta l'installazione di X11 e volevo capire cosa si intende.

X11 alla fine cos'è?è una specie di espansione oppure un qualcosa di totalmente diverso, tipo un sistema operativo in versione più recente?

stò leggendo dal sito di apple ma volevo sapere anche da voi..

grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Leggi qui

ok grazie ora è più chiaro..

cercherò qualcosa che faccia al caso mio ma che non necessiti dell'installazione di X11 perchè non c'ho voglia di farlo e mi occupa un sacco di spazio
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

che proramma mi consiglieresti freewere per il fotoritocco (ad uso esclusivo per giochicchiare con le foto che faccio o le immagini che ho)? qualcosa tipo photoshop anche se con meno funzioni va bene non mi serve nulla di chissa cosa..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Secondo me ti conviene comprare Photoshop Elements.
    Al massimo prova questo ma non è granchè: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25311

Thank's
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio