Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

alice free e passaggio a 2mega flat

Ero intenzionato ad abbonarmi ad alice 2mega flat ma chiamando il 187 mi hanno consigliato la alice free dicendomi che per ora è gratis per 2 mesi e cmnq poi posso passare alla 2mega flat senza costi aggiuntivi a 20 euro al mese solo richiamando qualche giorno prima.
    Ho accettato dando i miei dati, ma ora parlando con un amico mi sorgono alcuni dubbi:

- possibile che non c sia un contratto scritto?
    - non è che poi non mi fanno passare alla 2 mega e mi resta 1anno di alice free?
    - oppure mi chiedono qualche cifra astronomica per cambiare?

Io possiedo gia' un modem e non ne volevo un altro ma mi hanno detto che devo prenderlo per forza, come mai?

Mi stanno truffando?

Re: alice free e passaggio a 2mega flat

Originariamente inviato da ondalunga
    Ero intenzionato ad abbonarmi ad alice 2mega flat ma chiamando il 187 mi hanno consigliato la alice free dicendomi che per ora è gratis per 2 mesi e cmnq poi posso passare alla 2mega flat senza costi aggiuntivi a 20 euro al mese solo richiamando qualche giorno prima.
    Ho accettato dando i miei dati, ma ora parlando con un amico mi sorgono alcuni dubbi:

- non è che poi non mi fanno passare alla 2 mega e mi resta 1anno di alice free?

Io possiedo gia' un modem e non ne volevo un altro ma mi hanno detto che devo prenderlo per forza, come mai?

Mi stanno truffando?
    abbonati on-line e scegli di non prendere il modem; fra l'altro la procedura di ativazione è più veloce. In più ti consiglio richiedere alice 4mega poiché il prezzo è vantaggioso.
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Utente di HTML.it

Re: Re: alice free e passaggio a 2mega flat

Originariamente inviato da nico170_2
    abbonati on-line e scegli di non prendere il modem; fra l'altro la procedura di ativazione è più veloce. In più ti consiglio richiedere alice 4mega poiché il prezzo è vantaggioso.
    Eh? vantaggioso 36,95 E/mese per la 4 mega?

Cmq anche io tra poco faccio Alice Free (circa 2 mesi gratis) e poi passo alla Flat 2 mega (+1 mese gratis)... mi scade libero il 20. Tutto via internet...

Utente di HTML.it

Re: alice free e passaggio a 2mega flat

Originariamente inviato da ondalunga

Mi stanno truffando?
    Sottoscrivi online la Free gratuita per 2 mesi, e, così, ti fai anche dare il router in comodato gratuito.
    Alla scadenza, sempre online, sottoscrivi la Flat 2Mbps, così hai il passaggio automatico alla Flat 2Mbps.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: alice free e passaggio a 2mega flat

Originariamente inviato da subvertigo
    Eh? vantaggioso 36,95 E/mese per la 4 mega?

Cmq anche io tra poco faccio Alice Free (circa 2 mesi gratis) e poi passo alla Flat 2 mega (+1 mese gratis)... mi scade libero il 20. Tutto via internet...
    Lascia perdere Alice 4Mbps, è peggiore della 2Mbps.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: alice free e passaggio a 2mega flat

Originariamente inviato da ennemi
    Lascia perdere Alice 4Mbps, è peggiore della 2Mbps.
    E chi mai vuol fare la 4 mega...

Permessi di invio