Secondo voi il l'upgrade da Tiger al sistema operativo Leopard, la cui uscita è prevista per la prossima primavera, quanto costerà?
Secondo voi il l'upgrade da Tiger al sistema operativo Leopard, la cui uscita è prevista per la prossima primavera, quanto costerà?
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
deve essere fantastico quel sitema operativo...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Leopard non è un aggiornamento, ma è un sistema nuovo, generalmente i costi sono smpre gli stessi, vale a dire come l'attuale Tiger
€ 129,00 (IVA Compresa) Licenza Singola
€ 199,00 (IVA Compresa) Family Pack (5 computer, purché utenze Consumer)
Cioé il costo dell'attuale S.O.
![]()
@angiolettoOriginariamente inviato da cl_artdesign
€ 129,00 (IVA Compresa) Licenza Singola
€ 199,00 (IVA Compresa) Family Pack (5 computer, purché utenze Consumer)
Cioé il costo dell'attuale S.O.
![]()
Sì deve essere veramente bello
@cl_art
Cappero però è caro..
Caro 'ndeché? Windows costa di più... forse solo le distro linux costano meno comprando le confezioni...Originariamente inviato da nico170_2
@angioletto
Sì deve essere veramente bello
@cl_art
Cappero però è caro..
effettivamente con 129 euro ti compri un sistema completoOriginariamente inviato da cl_artdesign
Caro 'ndeché? Windows costa di più... forse solo le distro linux costano meno comprando le confezioni...Le distro linux sono però gratis
Non solo è un sistema completo ma è comprensivo della iLife.
Comunque le distro Linux sono gratuite solo se le scarichi da internet (o abbinate alle riviste), ma se vuoi la confezione coi i dischi originali o la manualistica cartacea allegata le devi pagare. In più alcune proprio gratis non sono Red Hat Enterprise Linux cosa 179 $ per esempio (sempre meno di Windows...)
una mia amica aveva preso con 5 amici tiger pagandolo 199€ e poi dividendo il costo (penso che alla fine sia legale, no?), penso farò altrettanto![]()
Una cosa è "legale" quando la legge prevede che sia tale.Originariamente inviato da Ratatuia
una mia amica aveva preso con 5 amici tiger pagandolo 199€ e poi dividendo il costo (penso che alla fine sia legale, no?), penso farò altrettanto![]()
Le cose non si fanno "ad occhio": leggi la postilla in fondo alla pagina... quella su fondo grigio.![]()
Chi cerca trova e i poi so cacchi suoi (detto popolare Masai...)