Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271

    quando i colleghi sono stupidi...

    Ohmmmm ohmmmm...
    devo calmarmi...
    Ho appena finito di litigare con un collega.
    Questi i fatti:
    un mese fa mi chiamano dall'ufficio bolle e mi dicono che la stampante non va.
    controllo e mi accorco che la vecchia aghi 136 colonne ha tirato le quoia....poco male, ne ho una di riserva (molto + veloce) e gliela sostituisco....unico difetto, le fatture prestampate non si allieneano automaticamente e bisogna premere 2 volte il tasto feed per avanzare nel punto correto per l'allineamento.
    Ci ha lavorato per 1 mese senza problemi.
    Oggi rientra dalla malattia una collega e le spiego la procedura (1 tasto da premere !!! SIGH!!!).

    Mi chiama dopo 15 minuti dicendomi che lei non può lavorare così, che perde troppo tempo e che crea colonna ai clienti (notare che emetterà 10 fatture immediate al max ogni giorno).

    L'ho demolita !
    Me ne sono andato urlandole che "imparare qualcosa di nuovo ogni tanto oltre alle uniche 2 cose che sai fare non ti farà scoppiare la testa !"

    p.s. fosse almeno figa....

  2. #2

    Re: quando i colleghi sono stupidi...

    Originariamente inviato da fanoste

    Oggi rientra dalla malattia una collega e le spiego la procedura (1 tasto da premere !!! SIGH!!!).

    Me ne sono andato urlandole che "imparare qualcosa di nuovo ogni tanto oltre alle uniche 2 cose che sai fare non ti farà scoppiare la testa !"
    Triste effetto dell'assistenzialismo

  3. #3
    Che modi! E le due cliccate di tasto ogni fattura immediata gliele paghi tu????? perchè dovrebbe fare un lavoro che non gli compete?





















  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    per farti capire il personaggio sappi che quando le abbiamo portato le cuffie da attaccare al telefono, per comodità sua, si è rifiutata perchè sennò le si incastravno nei capelli !!!

  5. #5
    premere il tasto "Q" per innescare il circuito "Y" di rigore.
    :linobanfi:

    la prossima volta che la vedi dille che c'è una nuova mansione di cui dovrebbe occuparsi, quando si accende il led verde, dovrebbe zufolare l'avvisatore acustico
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da fanoste
    per farti capire il personaggio sappi che quando le abbiamo portato le cuffie da attaccare al telefono, per comodità sua, si è rifiutata perchè sennò le si incastravno nei capelli !!!
    L'avete scelta dopo un colloquio o per corrispondenza????

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    comincio a sospettare che faccia parte delle categorie protette che sei obbligato ad assumere dopo un tot di dipendenti....


  8. #8
    Ohmmmm ohmmmm...
    devo calmarmi...
    Ho appena finito di litigare con un collega.
    Questi i fatti:
    son stata male un mese, torno al lavoro e subito mi rompono l'anima.
    La vecchia stampante si è rotta e un nerd dalla sala macchine tenta di spiegarmi come funziona quella nuova. Oddio, nuova, ne ha tirato fuori una dallo scantinato che sbraga completamente le stampe. Lui tenta di spiegarmi sputazzando di qua e di là ma la stampante continua a fare quello che vuole lei.
    Intanto io devo fare mille altre cose piuttosto che stare dietro a una stampante dell'anteguerra. Dopo un'ora di tentativi vado a dire al tecnico che non posso star dietro a un tasto della stampante che non vuole stampare come si deve.

    Quello sclera completamente e se ne va dicendo che siamo tutte delle ignoranti e che era meglio se oggi se ne stava a chattare su nessemme... messenne... nemessenne... una cosa del genere.

    Fosse almeno bono... no, una nerchia da diporto

    vabbé, nel trambusto mi si è rotta un'unghia

    Letters from Ichi Qu

    X

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Blackho
    Ohmmmm ohmmmm...
    devo calmarmi...
    Ho appena finito di litigare con un collega.
    Questi i fatti:
    son stata male un mese, torno al lavoro e subito mi rompono l'anima.
    La vecchia stampante si è rotta e un nerd dalla sala macchine tenta di spiegarmi come funziona quella nuova. Oddio, nuova, ne ha tirato fuori una dallo scantinato che sbraga completamente le stampe. Lui tenta di spiegarmi sputazzando di qua e di là ma la stampante continua a fare quello che vuole lei.
    Intanto io devo fare mille altre cose piuttosto che stare dietro a una stampante dell'anteguerra. Dopo un'ora di tentativi vado a dire al tecnico che non posso star dietro a un tasto della stampante che non vuole stampare come si deve.

    Quello sclera completamente e se ne va dicendo che siamo tutte delle ignoranti e che era meglio se oggi se ne stava a chattare su nessemme... messenne... nemessenne... una cosa del genere.

    Fosse almeno bono... no, una nerchia da diporto

    vabbé, nel trambusto mi si è rotta un'unghia

    Letters from Ichi Qu


  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.