Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Dubbio Infostrada Tutto Incluso

ragazzi ho un dubbio:attualmente sono cliente telecom, ma vorrei passare a tutto incluso di infostrada.
    Ho telefonato al 159 e mi hanno detto che la mia zona è coperta dalla loro rete ma attualmente la centrale è al lavoro per liberare nuove risorse e che quindi per i primi mesi dovrei continuare a pagare il canone telecom, ma che questo mi verrà interamente rimborsato da libero finquando nn avverrà il completo distacco.
    Mi hanno inoltre assicurato che per pochi mesi si intende un paio quindi che per gennaio-febbraio dovrebbe avvenire il distacco...mi devo fidare???
    Il punto è che entro dicembre devo disdire il contratto che ho con SiAdsl e quindi passare ad un nuovo operatore...
    Voi che mi consigliate di fare???

per quello che so io funziona proprio come ti hanno detto al telefono, tuttavia quando avverrà il distacco definitivo potresti avere dei giorni di disservizio, io ad esempio ho solo l'adsl con infostrada/libero, dopo i primi 2/3 su rete telecom, mi hanno passato alla 12mega sulla loro rete ma ho penato una quindicina di giorni rimanendo senza adsl!!!!
    Passato questo step poi il servizio è buono.

Utente di HTML.it
    E nei primi 2/3 mesi (quando pagavi ancora il canone telecom) la connessione come andava???

io ho tuttoincluso di libero con telecom da aprile, in attesa di distacco definitivo entro i primi mesi del prossimo anno, e va tutto molto bene
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Paolo abiti per caso a Napoli?
    Cmq già dall'inizio avano detto che avresti dovuto aspettare quasi un anno x il distacco?

mah

io sto per abbandonare infostrada
    mi ha deluso. dopo qualche mese di 4M/256K ora mi hanno passato a 1M/128k e non ne vogliono sapere neanche di spiegarmi il perchè. l'assistenza on line è inesistente, mi rimandano sempre la stessa email invitandomi a fare sempre gli stessi test di velocità.
    al telefono mi hanno detto che siccome la banda minima garantita è irrisoria, ed è scritta sul contratto, loro possono abbassarmi la connessione quanto gli pare, mettendola in condivisione con decine di utenti.
    un muro di gomma!
    Stefano
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

Utente di HTML.it
    Ma sei in SA o ULL??

mah

Originariamente inviato da snap2k
    Ma sei in SA o ULL??
    come si fa a saperlo?

tra le altre cose non riesco a loggarmi sul modem (alcatel speedtouch home) che non risponde al solito 10.0.0.138. ho letto che è estremamente vulnerabile.
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

Originariamente inviato da snap2k
    Paolo abiti per caso a Napoli?
    Cmq già dall'inizio avano detto che avresti dovuto aspettare quasi un anno x il distacco?
    no sono di latina. ad aprile mi avevano detto entro fine anno cmq già da ora sono in vull quindi, pur essendo su rete telecom, non pago la bolletta telecom
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    no sono di latina. ad aprile mi avevano detto entro fine anno cmq già da ora sono in vull quindi, pur essendo su rete telecom, non pago la bolletta telecom
    Se non mi sbaglio, il VULL, non lo possono far durare in eterno, ma ha una scadenza entro la quale devono aver installato le loro apparecchiature e rete.
    Se non mi sbaglio, dovrebbe essere o 6 mesi o un anno, quindi fatti un po' i conti da quando sei in VULL, e potrai capire quanto tempo manca ancora all'ULL totale.

Permessi di invio