Salve a tutti
Vorrei recuperare dei dati dal db nelle checkbox facendo in modo che risultanino gia checcate, per poi poterle eventualmente cambiare.
Se non le cambio, la pagina deve scrivere nuovamente il valore gia selezionato in precendenza.
So come fare il passaggio nelle text box .
Ma mi sono inchiodato per quanto riguarda le check box e le select
L'utente Lak3d mi ha suggerito questo codice ma non funziona, mi da errore di sintassi.
con le select non ho la più pallida idea di come poter fare.codice:<% rs.MoveFirst If not rs.EOF then while not rs.EOF if rs('Sesso')='maschio' then Response.Write "<td width='30'>maschio</td><td width='30' colspan='2' ><input type='radio' name='Sesso' value='maschio' checked></td></tr><tr> <td width='30'>femmina</td><td width='30' colspan='2' ><input type='radio' name='Sesso' value='Femmina'></td></tr><tr>" else Response.Write "<td width='30'>maschio</td><td width='30' colspan='2' ><input type='radio' name='Sesso' value='maschio'></td></tr><tr> <td width='30'>femmina</td><td width='30' colspan='2' ><input type='radio' name='Sesso' value='Femmina' 'checked'></td></tr><tr>" End if rs.MoveNext Wend End if %>
La select registra una provincia, poniamo Genova.
Allora , io recupero i dati del form e vorrei trovarmi la select con "genova " selezionata e poi eventualmente cambiarla.
Aiutatemi che sto messo molto male coi tempi

Rispondi quotando