Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Che ne pensate?? Fastweb 2mbit (aiutatemi!)

Ciao a tutti...qualche giorno fa mi hanno chiamato dal callcenter fastweb per propormi la loro offerta (nel mio paese è arrivata l'adsl di fastweb (2mega).
    Al momento ho Alice 4mega e non posso dire di trovarmi male...
    L'offerta fastweb più "consona" alle mie esigenze mi sembra easy: 59 euro al mese per internet e chiamate urbane/interurbane illimitate...mi hanno assicurato che a differenza di altri i 2mega sono effettivi perchè usano linee dedicate...

Il mio problema è questo...a casa, bimensilmente arriva una bolletta di circa 300 euro (euro più, euro meno)....
    La voce che fa aumentare (e di molto) la bolletta sono alice e chiamate verso i cellulari....

Cosa mi consigliate?

Re: Che ne pensate?? Fastweb 2mbit (aiutatemi!)

Originariamente inviato da finaldestiny
    Ciao a tutti...qualche giorno fa mi hanno chiamato dal callcenter fastweb per propormi la loro offerta (nel mio paese è arrivata l'adsl di fastweb (2mega).
    L'offerta fastweb più "consona" alle mie esigenze mi sembra easy: 59 euro al mese per internet e chiamate urbane/interurbane illimitate...mi hanno assicurato che a differenza di altri i 2mega sono effettivi perchè usano linee dedicate...

Il mio problema è questo...a casa, bimensilmente arriva una bolletta di circa 300 euro (euro più, euro meno)....
    La voce che fa aumentare (e di molto) la bolletta sono alice e chiamate verso i cellulari....

Cosa mi consigliate?
    rimane con Alice il downgrade da 4 a 2 lo accusi cmq, anche se i 2 mb sono effettivi. il consiglio che ti posso dare è questo: abbonati a teleconomy no problem è una flat per le chiamate verso tutti i tel fissi telecom, e SOPRATTUTTO NON chiamare MAI i cellulari da telefono fisso, bensì da altri cellulari . Vedrai quanto risparmierai.. sono le chiamate da fisso a mobile che fanno lievitare il costo della bolletta.
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

e se mantenendo l'adsl di mamma telecom mi abbonassi a parla.it?
    7,89 euro al mese + 4 euro per il nolo del router e parlo gratis con tutta italia
    per i cellulari 17,9 cent€/min...che ne pensi?

e se mantenendo l'adsl di mamma telecom mi abbonassi a parla.it?
    7,89 euro al mese + 4 euro per il nolo del router e parlo gratis con tutta italia
    per i cellulari 17,9 cent€/min...che ne pensi?
    così pagheresti il canone telecom solo per l'ADSL, però.
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: Re: Che ne pensate?? Fastweb 2mbit (aiutatemi!)

Originariamente inviato da nico170_2
    ...SOPRATTUTTO NON chiamare MAI i cellulari da telefono fisso, bensì da altri cellulari . Vedrai quanto risparmierai.. sono le chiamate da fisso a mobile che fanno lievitare il costo della bolletta.
    Come non quotare

Noi non chiamiamo MAI un numero di cellulare da fisso...è la politica di casa mia...mia madre per chiamarci a wind a secondi

CIAO

ma quando fastweb dice di collegare gli utenti in adsl su linee dedicate cosa intende realmente? ve lo chiedo perchè anche a me hanno chiamato per propormi la superadsl a 20mega assicurandomi che avrei avuto un collegamento completamente indipendente da telecom sia il doppino che va in centrale e sia la centrale..... (...ma come è possibile?? mi sembra una cagata....), fastweb quando fornisce l'adsl non fa come gli altri che installano semplicemente i dslam nella centrale telecom???
    Ho l'impressione che fastweb stia giocando un pò sulla fama positiva che si è fatta anni passati quando cablava gli utenti finali con la fibra, ma ora che vende quasi solo l'adsl secondo me è solo uno degli operatori più cari.... o sbaglio? esempio: la sola adsl (fastweb light) costa 40euro al mese cos'ha di più rispetto agli altri gestori in ULL?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da MarcoGenova
    ma quando fastweb dice di collegare gli utenti in adsl su linee dedicate cosa intende realmente? ve lo chiedo perchè anche a me hanno chiamato per propormi la superadsl a 20mega assicurandomi che avrei avuto un collegamento completamente indipendente da telecom sia il doppino che va in centrale e sia la centrale..... (...ma come è possibile?? mi sembra una cagata....), fastweb quando fornisce l'adsl non fa come gli altri che installano semplicemente i dslam nella centrale telecom???
    Ho l'impressione che fastweb stia giocando un pò sulla fama positiva che si è fatta anni passati quando cablava gli utenti finali con la fibra, ma ora che vende quasi solo l'adsl secondo me è solo uno degli operatori più cari.... o sbaglio? esempio: la sola adsl (fastweb light) costa 40euro al mese cos'ha di più rispetto agli altri gestori in ULL?
    per me hai colpito nel segno

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    ma quando fastweb dice di collegare gli utenti in adsl su linee dedicate cosa intende realmente? ve lo chiedo perchè anche a me hanno chiamato per propormi la superadsl a 20mega assicurandomi che avrei avuto un collegamento completamente indipendente da telecom sia il doppino che va in centrale e sia la centrale.....
    certo e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola

ancora state a credere a quello che vi raccontano? un venditore direbbe di tutto per vendere è risaputo ed è purtroppo anche risaputo che molti ci cascano

fino a che non verrà liberalizzato l'ultimo miglio il doppino sarà sempre e solo di telecom (marcio o nuovo che sia)

Utente di HTML.it

Re: Che ne pensate?? Fastweb 2mbit (aiutatemi!)

Cosa mi consigliate?
    I 2Mbps, non sono effettivi, e non sono su linee dedicate, ma sono solo un'Alice rivenduta!!!

Utente di HTML.it
    Se sei coperto solo dalla 2Mbps, la 6 o la 20Mbps, te le sogni almeno per i prossimi5 anni!
    La 2Mbps, è una Wholesale su rete TELECOM.
    Ciò che ti stanno dicendo, è solo per invogliarti a lasciare TELECOM, per passare da loro!!!

Permessi di invio