Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con WAG54G-de

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    11

    Problema con WAG54G-de

    Salve a tutti,
    premetto che sono poco esperto di lan.
    Penso di aver fatto una bella frittata: ho comprato in Germania un Linksys WAG54G-DE Adsl Gateway e una volta tornato in italia non sono riuscito ad installarlo in quanto non riesco a ficcarci dentro il segnale ADSL (é richiesto un ingresso ADSL di tipo LAN, il primo buco da sx nella foto qui sotto, ma io ho un Modem Adsl USB che mi é stato dato con Alice)



    Premesso che sono anche dotato di antennina wireless della linksys WUSB54G (sempre nella foto) come potrei fare per riuscire a utilizzare comunque il Gateway della linksys e condividere il segnale ADSL su tutta la casa in Wireless (vorrei collegare due portatili alla w-lan domestica che prendano il segnale dal server sul quale é collegato il modem usb)?

    altra domanda ma che differenza c´é tra ROUTER e GATEWAY ?





    Grazie millle!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    11
    nessuno mi risponde???

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    11
    certo , ma il mio segnale ADSL é in formato di doppino telefonico e non in lan come richiesto dal router..(forse proprio perche tedesco)..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    11
    i filamenti sono 4. Pensi che sia possibile fare diventare l´uscita di tipo LAN?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    11
    i filamenti sono 4. Pensi che sia possibile fare diventare l´uscita di tipo LAN?

    PS: io sto parlando dell´entrata dell ADSl nel MODEM USB.

    Una volta ficcata nel Router(Gateway) poi non ho il modem dentro al router..o il modello della foto ce l´ha?
    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.