Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Editor di testo multiutente

Ho cercato e ricercato all'interno del forum ma non trovo niente di "chiaro"....

Io vorrei mettere online un semplice editor di testo, che ti permetta di modificare solo il colore e il font da utilizzare e al massimo inserire qualche smiles....

Sapete se c'e' qualcosa di gia pronto e scaricabile???
    Il problema è che nn mi serve per uso personale...

cioè...la mia idea era di creare un sito come tanti... in cui gli utenti si registrano e poi scrivono nel loro semplice editor di testo e si salvano nel DB sul mio server quello che hanno scritto...

In pratica non deve sovrascrivere ma salvare sempre in celle diverse...

Più semplicemente..presente i blog, per esempio quello di MSN? wondows spaces? cis ono molti utenti e tutti scrivono nel proprio blog... ecco una cosa simile ma con un solo e semplice editor di testo.....

Idee???

grazie mille a tutti!!!!

Miriam

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    non è che è un editor multiutente, l'editor web è sempre lo stesso ed in merito ti conviene cercare in Javascript. Il fatto che i testi siano salvati distintamente per ogni utente è dato dal fatto che ogni singolo utente è memorizzato in un database distintamente dagli altri e i messaggi che memorizza sono riferiti unicamente a lui.

Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it

ah!

Quindi devo farlo in javascript..ma se ho tutte le cose fatte in php posso uralo java?
    scusa l'ignoranza ma non ne so praticamente niente
    Cmq nel DB te dici di creare una tabella per ogni singolo utente e collegarla ad una tabella in cui memorizzo tutte le pagine che ogni utente scrive?
    tipo:

nome utente+datiutente (1 tabella) collegata 1:N a data/ora titolopagina Testo (1 tabella) ??

grazie mille^_^

Permessi di invio