Ciao a tutti...dal sito:
http://voipflat.html.it
ho trovato l'offerta voicefree...2,90 euro al mese e chiamate urbane e nazionali gratis e mobili a solo 0,174cent....che ne pensate???? in comodato d'uso danno il fritz box...
Ciao a tutti...dal sito:
http://voipflat.html.it
ho trovato l'offerta voicefree...2,90 euro al mese e chiamate urbane e nazionali gratis e mobili a solo 0,174cent....che ne pensate???? in comodato d'uso danno il fritz box...
Si, sembra una cosa davvero interessante, tuttavia c'è una postilla che si trova nelle note di costi/tariffe che mi lasciano un poco dubbioso
Ecco cosa dice: "Ogni mese verrà prelevato all'utente un importo non inferiore ai 5 € IVA inclusa;
* se l'utente avrà effettuato nel periodo di riferimento telefonate per un valore superiore a 5 € IVA inclusa tariffati (es. 12 € iva inclusa) l'importo prelevato sarà esattamente quello del traffico prodotto al netto degli eventuali crediti pregressi (es. 12 € iva inclusa) ;
* se l'utente avrà effettuato nel periodo di riferimento telefonate per un valore inferiore ai 5 € iva inclusa tariffati (es. 2 € iva inclusa) l'importo prelevato sarà comunque quello di 5 € iva inclusa; la differenza tra il valore prelevato ed il valore consumato (es. 3 € iva inclusa) costituirà un credito di traffico".
Cosa significa? :master:
significa che, tolta la flat da 2,90€, se non spendi altri 2,10€ di telefonate, te li fanno pagare comunque, e per il mese dopo hai un credito telefonico di 2,10€.Originariamente inviato da marcos58
Si, sembra una cosa davvero interessante, tuttavia c'è una postilla che si trova nelle note di costi/tariffe che mi lasciano un poco dubbioso
Ecco cosa dice: "Ogni mese verrà prelevato all'utente un importo non inferiore ai 5 € IVA inclusa;
* se l'utente avrà effettuato nel periodo di riferimento telefonate per un valore superiore a 5 € IVA inclusa tariffati (es. 12 € iva inclusa) l'importo prelevato sarà esattamente quello del traffico prodotto al netto degli eventuali crediti pregressi (es. 12 € iva inclusa) ;
* se l'utente avrà effettuato nel periodo di riferimento telefonate per un valore inferiore ai 5 € iva inclusa tariffati (es. 2 € iva inclusa) l'importo prelevato sarà comunque quello di 5 € iva inclusa; la differenza tra il valore prelevato ed il valore consumato (es. 3 € iva inclusa) costituirà un credito di traffico".
Cosa significa? :master:
Attenzione!!!!
Il fritz è in comodato d'uso ma non gratuito!!!!!![]()
Costa 4,90 euro al mese!!![]()
costa piu il commodato che il servizioOriginariamente inviato da One1more
Attenzione!!!!
Il fritz è in comodato d'uso ma non gratuito!!!!!![]()
Costa 4,90 euro al mese!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da finaldestiny
Ciao a tutti...dal sito: http://voipflat.html.it ho trovato l'offerta voicefree...2,90 euro al mese e chiamate urbane e nazionali gratis e mobili a solo 0,174cent....che ne pensate???? in comodato d'uso danno il fritz box...![]()
![]()
[...]
Se "fai da te" le telefonate le paghi di meno o quando ne hai bisogno..
..e l'affitto del fritz..!!? In neanche due anni di comodato hai il fritz nuovo!