Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

c# settaggio di un file xml per applicazione distribuita con clickonce

ciao a tutti, mi chiedevo quale fosse il miglior metodo per distribuire una applicazione partendo dal presupposto che l'installazione di questa applicazione dovrà essere fatta su parecchi client fisicamente distanti tra di loro e da me.
    Insomma, sarebbe per me un problema dover andare ad installare questa stessa applicazione ad avellino, caserta e salerno trovandomi io a napoli
    aperta parente..(cosa importantissima è che la mia azienda ha deciso di non pagarmi la benzina per gli spostamenti e di non farmi usufruire della macchina aziendale (stì nfami!!!)).. chiusa parente

Ho quindi pensato a clickonce, ma il problema è che per ogni sede su cui devo installare questo software c'è un parametro importantissimo da settare (relativo ad una specifica sede) e che al momento setto in un file xml al primo lancio sul client di questa applicazione, scrivendo un nodo.
    Quello che mi chiedevo è che, trovandosi questo software su una macchina server raggiungibile da tutte le sedi (come dev'essere per lo sviluppo con clickonce), cosa accadrebbe se rilascio una nuova versione dell'applicazione?
    (1) questo file xml verrà sovrascritto e quindi verrà di nuovo fuori la finestra che chiederà il parametro necessario?
    (2) ancora + importante: cosa succede al file xml quando verrà settato sulle varie sedi? alla fine ogni sede si ritroverà con l'ultimo parametro settato?

insomma per farla breve, questo file xml risiederà sul client e quindi non mi devo preoccupare dell'opzione (2) o l'applicativo sul client si interfaccerà sempre al file sul server? e in questo caso mi devo preoccupare sia dell'opzione (1) che della (2)?.

Thanx

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    up

Permessi di invio