Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

AIUTO: modem alcatel speed th home+libero

URGENTE!!!
    ciao, ho bisogno di aiuto.
    ho un portatile con xp home (2 mesi di vita) , indirizzo 10.0.0.1, mask 255.255.255.0 e il modem alcatel speed touch home su porta ethernet, con ip 10.0.0.138.
    dal pc riesco ad entrare dentro al modem tramite browser.
    Ho bisogno di aiuto su come configurare il modem con i parametri di libero adsl 4Mbit in ULL, con protocollo PPPoE e su come creare la connessione remota tramite vpn o pppoe.
    Premetto che nella scatola non c'è il cd installante. sul sito di libero non c'è scritto granchè. l'assistenza non è risucita a delucidarmi.
    Vi segnalo che quando cerco di effettuare la connessione in VPN o in PPPoE, ottengo l'errore 678

Il modem è impostato con i parametri di tiscali , poichè lo usavo quando avevo tiscali adsl, circa 3 anni fa.
    qui il link di come lo avevo configurato e di come è configurato tutt'ora
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...sth/index.html
    la linea adsl è attiva e il modem si allinea. aggiungo inoltre, che tale modem lo avevo usato tempo fa sulla mia linea adsl libero in ull. i parametri che sono impostati nel modem vanno bene anche con libero, però a mio avviso il problema rimane nei settaggi della connessione remota che creo sul pc.
    A suo tempo, l'assistenza di Tiscali mi aveva fornito aiuto per settare la connessione remota da XP, però ora non ho più il foglio su cui avevo scritto la procedura. infatti la procedura descritta nel sito tiscali, non era indicata per win xp pro.
    Grazie a tutti !!!

Utente di HTML.it
    http://assistenza.libero.it/adsl/soluzioni.phtml

Dai uno sguardo a questo link dovresti trovare la soluzione al tuo problema.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio, ma non mi aiuta a risolvere il problema.
    l'errore che mi ritorna è il 678

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    scusate, ma necessito di aiuto
    ps. menomale che uso un router come backup

Permessi di invio