Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

ADSL in paesino microscopico me la fa ordinare

Mi e' capitata una cosa stranissima, ho provato come sempre a verificare la copertura adsl per il mio numero di telefono tramite il sito di alice.it, fino a qualche giorno fa', alla verifica dal numero di telefono, mi diceva che non era coperto, oggi invece mi ha fatto andare avanti e mi ha fatto completare l'ordine per alice 640.

Eppure il mio paesino e' microscopico (720 abitanti) e la centrale non ha nemmeno l'ombra di una fibra ottica, pero' era inserito nell'accordo tra Regione Piemonte e Telecom per l'antidigital divide e mi avevano detto che entro fine anno sarei stato coperto.

Non e' che aspettano gli ordini per coprire le centrali?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Ecco la conferma dell'ordine:

Gentile Cliente, grazie per aver preferito Alice.

Ecco nel dettaglio i dati relativi al tuo ordine che ti suggeriamo di stampare come promemoria CODICE ORDINE
    ec-00xxxxxxx Il tuo ordine: ALICE FLAT la linea ADSL

--------------------------------------------------------------------------------
    Riepilogo prezzi: Contributo di attivazione: Gratuito
    Costo di abbonamento mensile: 19,95€
    Modalità di pagamento: addebito in Conto Telecom Italia

--------------------------------------------------------------------------------
    La tua promozione:Il 1° mese è GRATIS!

Per controllare in ogni momento lo stato del tuo ordine o per inviare una mail, collegati al sito www