Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    ospiti e animali domestici

    Quando avete ospiti, come vi regolate con il/gli animali di casa?

    Permettete loro di imposessarsi dello 'zio' o no?

    E se l'ospite non gradisce?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    L'ospite è avvertito a priori, se non gradisce andasse in albergo

  3. #3

    Re: ospiti e animali domestici

    Originariamente inviato da nillio
    Quando avete ospiti, come vi regolate con il/gli animali di casa?

    Permettete loro di imposessarsi dello 'zio' o no?

    E se l'ospite non gradisce?

    Dipende da quanto è gradito l'ospite.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dipende, avendo alcuni amici di famiglia gattofobici, si metteva il gatto in camera da letto e via. ma tendenzialmente a parte chiedere una quantita' esagerata di coccole, non rompono le scatole, quando ci sono ospiti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se entrambi sono educati a dovere non ci son problemi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Se è un mio ospite, quindi non una persona che a me convenga ospitare, ma che viene perchè fa piacere ad entrambi (o perchè conviene a lui), è implicito che accetti, se non apprezzi, tutto quello che fa parte di casa mia, incluso il pelo di gatto e 50 kg di pastore tedesco appiccicato al culo (per non parlare del dobermann)

    E' escluso proprio che io impedisca ai miei animali di vessarlo: è ospite anche loro
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da nillio
    Se è un mio ospite, quindi non una persona che a me convenga ospitare, ma che viene perchè fa piacere ad entrambi (o perchè conviene a lui), è implicito che accetti, se non apprezzi, tutto quello che fa parte di casa mia, incluso il pelo di gatto e 50 kg di pastore tedesco appiccicato al culo (per non parlare del dobermann)

    E' escluso proprio che io impedisca ai miei animali di vessarlo: è ospite anche loro
    certo, ma se mentro sorseggio il caffè e mi sale il gatto sulla tavola non è il massimo

  8. #8
    quando vado da mia cugina, il gatto lo chiudono in una stanza ma cambia poco, perché ormai l'aria è impestata di acari e quindi in una mezz'ora mi viene l'allergia col gatto attorno mi verrebbe in pochi minuti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Avendo casa grande era raro che gatti e ospiti si incontrassero e comunque son forastici di loro la maggior parte dei gatti di mia madre, quindi appena suona la porta si volatilizzano.
    Quando veniva un'amica che aveva terrore dei gatti proponevamo sempre di chiuderli in una stanza. Lei non ha mai voluto, chiedeva solo che non le si avvicinassero troppo (Ma era terrorizzata, se un gatto le passava fra le gambe la vedevi irrigidirsi di scatto, ma era a causa di un brutto scherzo che le avevan fatto da piccolina.

    Quando è venuta la zia con lo yorkshire invece li abbiamo tenuti chiusi - beh, solo qualche ora il giorno e il primo giorno che poi la zia ci ha intimato di lasciarli liberi che il cane non aveva problemi...già, ma mica noi avevamo paura del cane...avevamo paura Per lui Il gatto maschio era il doppio di sto cane...è stata bellissima la scena del cane che lo minaccia dalle scale, il gatto che si gira e fa per salire e il cane che scappa e aspetta che ci sia uno di noi per ritornare a minaccia non scendeva mica se non c'era uno di noi.

    Ora non va più nessuno a trovare i miei, se non i vicini quando hanno bisogno di favori o di sostituire qualche altra conoscente che gli ha dato buca Ho mia madre disperata per questo che si chiede che ha fatto di male...quindi comunque ora il problema non si pone

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da annina79
    quando vado da mia cugina, il gatto lo chiudono in una stanza ma cambia poco, perché ormai l'aria è impestata di acari e quindi in una mezz'ora mi viene l'allergia col gatto attorno mi verrebbe in pochi minuti
    Vabbè, tu sei allergica, è diverso.

    Ma se vieni qui, è escluso che io chiuda il cane perchè ci sei tu, ospite che viene di sua sponte e non per interesse (mio).


    Anzi, anzi
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.