Originariamente inviato da toscano299
Salve a tutti...

io ho aderito già dallo scorso, ormai quasi remoto, 13 Ottobre 2006 su chiamata diretta di operatrice-venditrice telecom..
mi aveva dichiarato spesa di attivazione ridotta da 69 a 9 euro comprensiva però del 1°mese gratuito.
che mi sarebbe arrivata una lettera entro dieci giorni (Mai arrivata) e che il tecnico mi avrebbe chiamato per appuntamento consegna-installazione entro 15 giorni da tale telefonata se aderivo.
bene... il tecnico è venuto solo lunedì scorso (il 13 Novembre) e senza il PC..
mi ha montato il modem ma sorpresa!!!! manca il segnale da roma per poter far funzionare l'aladino.. il modem si deve aggiornare automaticamente e scaricare il numero aggiuntivo altrimenti l'aladino rimane un bel soppramobile!
il modem è un bel e sembra anche buon oggetto... aspettando ancora la consegna del PC dell'offerta mi sono acquistato una chiavina WiFi per la curiosità e per verificare il funzionamento, Tutto ok.
Rimengo ancora in attesa che si accenda la benedetta spia service, quella che identifica il funzionamento del Voip.. ultime news chr mi a dato il 187 deve aspettare vedrà che mercoledì funzionerà tutto.. Mandano il tecnico ed i servizi non sono ancora attivi!!!
Inoltre mi devono ancora chiamare per la consegna del PC.. ce la farò ad avere il tutto ok per Natale!!!???